Originariamente Scritto da steen terribile potresti sempre incatenarti ad un munumento in una piazza principale della tua citta, in segno di protesta, hai il mio supporto morale. Pensavo di occupare un'autostrada in effetti...coi camionisti ha funzionato...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg A.N. (visto che ti piacciono gli acronimi) Dottō, a pare Anche No, non mi vič in mente niente...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Dottō, a pare Anche No, non mi vič in mente niente... si l'ho pensato anch'io ma mi sembrava troppo banale...
Dai dottore, illuminaci!
Originariamente Scritto da Manny eeeehhh qst č dura anche per me.. Originariamente Scritto da MiLeSsA Dottō, a pare Anche No, non mi vič in mente niente... Originariamente Scritto da Manny si l'ho pensato anch'io ma mi sembrava troppo banale... son mica Veltroni, significa Assolutamente No
Palo.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg son mica Veltroni, significa Assolutamente No ah ecco nn cambia poi granchč
A prop: Manny ma tu non vai a votare me e milessa?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg A prop: Manny ma tu non vai a votare me e milessa? dipende da cosa sei disposto a offire
Originariamente Scritto da Manny dipende da cosa sei disposto a offire la mia solideriatā quando a breve sarai bannato da pol ti basta?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum