con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Messaggi
5,560
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Ho finito di vedere la puntata n°11 della quarta serie di Grey's, in inglese perchè qui da noi non le hanno ancora trasmesse tutte...ed è L'ULTIMA!
La serie è ancora sospesa anche negli USA per via dello sciopero degli sceneggiatori, hanno lasciato la vicenda nel bel mezzo del colpo di scena!
Stupidi sceneggiatori, tornate al lavorooo!
ps: Antò, avevi ragione tu...la 4x12 non era una puntata vera, era un porno.
terribile
potresti sempre incatenarti ad un munumento in una piazza principale della tua citta, in segno di protesta,
hai il mio supporto morale.