Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg la mia solideriatà quando a breve sarai bannato da pol ti basta? naaaaaaa nn me ne faccio nulla
Fra l'altro ho scoperto che in Grey's Anatomy c'è una che ha fatto Roswell.
Originariamente Scritto da Manny naaaaaaa nn me ne faccio nulla uhm... un berretto azzurro della RIZLA?
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg uhm... un berretto azzurro della RIZLA? passo la tua amica congressista invece cos'è disposta ad offrire?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ecco,è proprio lei. Come si è ridotta
Originariamente Scritto da Jerry Fra l'altro ho scoperto che in Grey's Anatomy c'è una che ha fatto Roswell. Ah sì? Chi?
Originariamente Scritto da Manny passo la tua amica congressista invece cos'è disposta ad offrire? ah boh?! chiedi a lei
Originariamente Scritto da Jerry Ecco,è proprio lei. Come si è ridotta Come s'è ridotta? Ma se è bellissima!
Originariamente Scritto da Manny passo la tua amica congressista invece cos'è disposta ad offrire? Il prestito a titolo gratuito della mia faccina .
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg ah boh?! chiedi a lei e cmq tanto da te un pranzo ce l'ho già assicurato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum