Messaggio di servizio: a proposito di medici, il Dr.House non è più in tivi?


Messaggio di servizio: a proposito di medici, il Dr.House non è più in tivi?








Bravo![]()


Però,non mi ricordavo che il titolo del thread avesse così tante enne.


Jerry...






Fa impressione vedere che per tutta la prima serie la Caddy viene chiamata senza mettere prima l'articolo... "Caddy dice che... chiama Caddy e diglielo...".