



No, la lotta č sull'uso dell'articolo determinativo di fronte ai nomi, non ai cognomi. Davanti a questi ultimi non metterli suona malissimo.




Figa rulezzz.




ma potete mai??
ma come state?
![]()


io ho sempre detto
me la smolli?
![]()


Tu non hai capito un cazzo come al solito![]()




Sui tuoi post? Tempo perso.