Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: 64 volte GRAZIE!

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

64 volte GRAZIE!

Totale Lista Repubblicana 64
    Centro-Laico 13 (SuperMario, mojtaba, Artico, Gianluca.coc76, ubik966, pergola2000@yahoo.it, MarcoMusy, cincinnatobis, magius, parmigianino, Neva, linox, Fare Ambiente M)
    Emoned 24 (Abaelardus, Driver, Libertarian Sam, teo scarplellini, dacrio, Giuseppe Gizzi, moon-man, Genideus, Daniele86, marmalade, krissss, hidetoshi777, polemiko, Paolo Arsena, Alexeievic, ConteMax, Thomas Cranmer, Πλάτων, david777, Apostata_tv83, Penelope, cipro, antonio banderas, mauro V.)
    Jmimmo82 3 (Lucas86, nuvolarossa, Venom)
    Teo Scarpellini 3 (Antistato, marcelloG, emoned)
    SuperMario 8 (Centro-Laico, Cabraizinho, -ART-, Lupus in Fabula, willyI, WANDA, Liberalix, Nick77)
    Venom 9 (willy, jmimmo82, lucifero, Demi Romeo, Nando Biondini, echiesa,jeronimus2002, lucrezio, G. Simoncelli)
    solo lista 4 (cioppi89, mcandry, calvin, Lincoln)

voti non validi mosongo, ernesto_nathan, Valerio2, Don Alfio, s@chertonino, Jean84

Non ci sono abbastanza parole per esprimere la nostra gratitudine per l'esaltante risultato dell'11% circa, con ben 64 voti, più del triplo del risultato conseguito alle scorse elezioni! E' per questo che non ne diremo altre.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

complimenti alla lista repubblicana per l'ottimo risultato.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

complimenti ai voti meritati dai repubblicani

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Complimenti ai repubblicani

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Complimenti ai repubblicani
    te monsieur come sei andato

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari amici,
    dopo il breve ringraziamento a caldo di ieri sera, passo ora ad un'analisi più dettagliata della situazione elettorale.
    Sebbene in Italia ci sia l'usanza di proclamarsi tutti vincitori e nessun perdente, ebbene, noi repubblicani possiamo farlo davvero perchè supportati dai dati: siamo aumentati di 45 voti, di 8 punti percentuali, di 3 congressisti superando il TRIPLO dei voti conseguiti nelle elezioni precedenti.
    La Lista Repubblicana ha vinto!
    Proprio così, perchè LR oggi è il terzo partito di POL, dopo la maxi IPSN e la lista pigliatutto cazzara. E posso dire che siamo andati oltre ogni nostro obiettivo; ci eravamo prefissati di prendere 2 seggi al congresso e en abbiamo presi 3. Quando - nell'ultima riunione informale del consiglio direttivo prima del voto - ci siam odetti "Spariamo il numero esatto di voti che prenderemo", la risposta più alta è stata la mia, di 61; ne abbiamo presi 64. Qunado, nel martedì "nero" delle urne, nel momento in cui, dopo il botto iniziale, ci eravamo bloccati a 32 voti e tutti ci davano per esauriti, nel consiglio direttivo ci eravamo posti il traguardo dei 55 voti da raggiungere, in tanti abbaimo detto e pensato "Ci proveremo, ma altri 23 voti sono tanti". Vo vorrei inoltre raccontare un piccolo aneddoto della stessa giornata: quando eravamo sempre fermi a 32 voti, mi contattò Rudy per fare due chiacchiere e mi chiese se avremmo avuto altri voti. Io, bluffando esageratamente, gli risposi "Si ne abbiamo ancora tanti quanti ne abbiamo già presi". Mai un tale calcolo fu più esatto.
    Ma perchè abbiamo avuto un cos' buon risultato? Semplice, perchè siamo un vero partito, un vero gruppo senza egoismi. Come ha detto tempo fa Jmimmo, in LR non ci sono regine, re ed alfieri, siamo tutti pedoni, tutti importanti ma nessuno indispensabile. Sono molto felice che io "conto" molto meno dei segretari degli altri partiti, cosa che qualcunoha detto prima delle elezioni per cercare di screditarmi.
    Siamo orgogliosi di aver preso tanti voti di forumisti importanti e storici, come willy, linox, ConteMax, Alexeievic, Paolo Arsena, Antonio Banderas, Liberalix, -Art-, calvin, oltre ai nostri importanti iscritti.
    Ora viene il difficile, perchè siamo stati votati per la nostra onestà e perchè estranei ai giochi di potere, dovremmo continuare ad esserlo pur con una determinante e decisiva presenza nel congresso.
    Adesso passo ai ringraziamenti, anche se di sicuro mi dimenticherò qualcuno.
    Grazie ad abaelardus, un cattolico veramente liberale e serio, come dovrebbero essere tutti, che ha aderito alla nostra lista e ci ha portato diversi voti.
    Grazie a tutti i candidati, Centro Laico, che nonostante i sospetti dei soliti noti di essere un infiltrato, ha fatto un ottimo lavoro per la LR ed è stato giustamente premiato, SuperMario, che si è subito calato nei giochi e che è la più importante risorsa repubblicana per il futuro; alla sua prima elezione gli è sfuggito il seggio per un solo voto, ma avrà altre soddisfazioni, Jmimmo, con il quale ho fondato la LR, che sebbene non abbia fatto campagna elettorale per problemi personali, ci è sempre stato vicino nel suo ruolo di presidente, teo Scarpellini, il mio segretario-confessore, che si è candidato un po' controvoglia per dare una mano alla lista ed ha ottenuto tre voti importanti, e Venom, che è riuscito nell'ardua impresa di convincere i forumisti dell'MRE a sostenere la Lr nonostante le divisioni su base nazionale; si merita davvero il seggio.
    Grazie infinite a Mcandry, che si è candidato alla presidenzxa di pol ottenendo tanti voti e tanti altri rispetto a quelli della lista, che l'ha fatto nonostante i propri impegni.
    Grazie a tutti gli altri ragazzi di LR che non si sono candidati, Lupus in Fabula, dacrio, Cabraizihno, Driver, Cioppi, Lucas, mojtaba, polemiko, Libertarian Sam.
    Grazie a willy che ci ha sostenuto pubblicamente, facendo una scelta controcorrente. Per un futuro insieme, tra liberali, progressisti e repubblicani.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cari amici e colleghi, sono molto contento di questo risultato che in minimissima parte è anche del sottoscritto, che con la propria candidatura laica, meritocratica e liberaldemocratica ha fortemente caratterizzato l'impegno di tutti.

ed ora guinness per tutti!

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

applausi a LR, siete stati grandissimi

a nome di PL
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Cari amici,
    dopo il breve ringraziamento a caldo di ieri sera, passo ora ad un'analisi più dettagliata della situazione elettorale.
    Sebbene in Italia ci sia l'usanza di proclamarsi tutti vincitori e nessun perdente, ebbene, noi repubblicani possiamo farlo davvero perchè supportati dai dati: siamo aumentati di 45 voti, di 8 punti percentuali, di 3 congressisti superando il TRIPLO dei voti conseguiti nelle elezioni precedenti.
    La Lista Repubblicana ha vinto!
    Proprio così, perchè LR oggi è il terzo partito di POL, dopo la maxi IPSN e la lista pigliatutto cazzara. E posso dire che siamo andati oltre ogni nostro obiettivo; ci eravamo prefissati di prendere 2 seggi al congresso e en abbiamo presi 3. Quando - nell'ultima riunione informale del consiglio direttivo prima del voto - ci siam odetti "Spariamo il numero esatto di voti che prenderemo", la risposta più alta è stata la mia, di 61; ne abbiamo presi 64. Qunado, nel martedì "nero" delle urne, nel momento in cui, dopo il botto iniziale, ci eravamo bloccati a 32 voti e tutti ci davano per esauriti, nel consiglio direttivo ci eravamo posti il traguardo dei 55 voti da raggiungere, in tanti abbaimo detto e pensato "Ci proveremo, ma altri 23 voti sono tanti". Vo vorrei inoltre raccontare un piccolo aneddoto della stessa giornata: quando eravamo sempre fermi a 32 voti, mi contattò Rudy per fare due chiacchiere e mi chiese se avremmo avuto altri voti. Io, bluffando esageratamente, gli risposi "Si ne abbiamo ancora tanti quanti ne abbiamo già presi". Mai un tale calcolo fu più esatto.
    Ma perchè abbiamo avuto un cos' buon risultato? Semplice, perchè siamo un vero partito, un vero gruppo senza egoismi. Come ha detto tempo fa Jmimmo, in LR non ci sono regine, re ed alfieri, siamo tutti pedoni, tutti importanti ma nessuno indispensabile. Sono molto felice che io "conto" molto meno dei segretari degli altri partiti, cosa che qualcunoha detto prima delle elezioni per cercare di screditarmi.
    Siamo orgogliosi di aver preso tanti voti di forumisti importanti e storici, come willy, linox, ConteMax, Alexeievic, Paolo Arsena, Antonio Banderas, Liberalix, -Art-, calvin, oltre ai nostri importanti iscritti.
    Ora viene il difficile, perchè siamo stati votati per la nostra onestà e perchè estranei ai giochi di potere, dovremmo continuare ad esserlo pur con una determinante e decisiva presenza nel congresso.
    Adesso passo ai ringraziamenti, anche se di sicuro mi dimenticherò qualcuno.
    Grazie ad abaelardus, un cattolico veramente liberale e serio, come dovrebbero essere tutti, che ha aderito alla nostra lista e ci ha portato diversi voti.
    Grazie a tutti i candidati, Centro Laico, che nonostante i sospetti dei soliti noti di essere un infiltrato, ha fatto un ottimo lavoro per la LR ed è stato giustamente premiato, SuperMario, che si è subito calato nei giochi e che è la più importante risorsa repubblicana per il futuro; alla sua prima elezione gli è sfuggito il seggio per un solo voto, ma avrà altre soddisfazioni, Jmimmo, con il quale ho fondato la LR, che sebbene non abbia fatto campagna elettorale per problemi personali, ci è sempre stato vicino nel suo ruolo di presidente, teo Scarpellini, il mio segretario-confessore, che si è candidato un po' controvoglia per dare una mano alla lista ed ha ottenuto tre voti importanti, e Venom, che è riuscito nell'ardua impresa di convincere i forumisti dell'MRE a sostenere la Lr nonostante le divisioni su base nazionale; si merita davvero il seggio.
    Grazie infinite a Mcandry, che si è candidato alla presidenzxa di pol ottenendo tanti voti e tanti altri rispetto a quelli della lista, che l'ha fatto nonostante i propri impegni.
    Grazie a tutti gli altri ragazzi di LR che non si sono candidati, Lupus in Fabula, dacrio, Cabraizihno, Driver, Cioppi, Lucas, mojtaba, polemiko, Libertarian Sam.
    Grazie a willy che ci ha sostenuto pubblicamente, facendo una scelta controcorrente. Per un futuro insieme, tra liberali, progressisti e repubblicani.

Complimenti alla lista repubblicana e naturalmente al suo
    condottiere......cmq non vorrei fare il guasta feste , molti
    di quei voti sono arrivati anche perche mancava la sinistra
    storica alle elezioni , molt di quei nomi da te menzionati
    torneranno al ovile alla prossima tornata...

cmq auguri del buon risultato ed in bocca al lupo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Auguri e sn felice di poter cominciare a dialogare . . . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima