Gran bel discorso emoned. Sono commosso...

Gran bel discorso emoned. Sono commosso...

complimenti da parte della Fed Popolare. Una squadra ottima che ha fatto un ottimo lavoro.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ringrazio Emoned per avermi pubblicamente citato e ringraziato.
Vorrei dire che sono molto contento di avere potuto dare il mio, piccolissimo, contributo al vostro incredibile risultato. Dico vostro ma vorrei dire "nostro". Non perché d'un tratto stia per passare con LR. Non sarebbe onesto né per me né per voi. Ma dico nostro perché comune è la battaglia che ci troviamo ad affrontare: quella di una pol - e di un'Italia - più libera, più giusta, più laica. In questo ci siamo trovati, voi e noi liberal di sinistra come amo definirmi.
Queste elezioni sono la dimostrazione che certi schemi appartengono al passato. Faccio anche autocritica per averli difesi, forse erroneamente, troppo a lungo. Queste elezioni dimostrano che non si deve avere paura di osare il nuovo.
Grandi ragazzi!

Grazie willy, quando la situazione di camera si sarà stabilizzata, dovremmo veramente osarlo quel nuovo di cui tu parli!
Ah, 65 volte grazie, una volta in più, dal calcolo dell'amministrazione![]()

parole da valutare con attenzioneQueste elezioni sono la dimostrazione che certi schemi appartengono al passato. Faccio anche autocritica per averli difesi, forse erroneamente, troppo a lungo. Queste elezioni dimostrano che non si deve avere paura di osare il nuovo.
Grandi ragazzi!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Mi aggiungo anche io (con un leggero ritardo) nel fare i complimenti ai ragazzi di Lista Repubblicana.
Non solo mi complimento per il risultato ottenuto, ma per il modo con cqui questo è stato ottenuto.
Ho partecipato agli incontri degli iscritti e degli elettori, o seguito "dall'interno" la campagna elettorale, ho potuto ammirare il metodo di lavoro preciso e rigoroso e soprattutto la coerenza e l'integrità degli iscritti di LR. Sono soddisfatto per il valore che viene dato al merito e alla collegialità all'interno del partito, all'importanza che viene data al dibattito interno e alla scelta democratica.
Se 65 forumisti hanno scelto Lista Repubblicana per il proprio voto, lo si deve anche a questo.
Peccato che questa sia solo una "simulazione" di politica, un gioco giocato da persone che magari nella vita fanno tutt'altro ma hanno una reale passione per la politica. Se esistesse davvero una forza politica del genere nello scenario italiano, non mi stupirei di vedere un consenso ampio come quello guadagnato su POL.
Bravi!