Risultati da 1 a 4 di 4
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie a tutti e bravi a tutti

Salve a tutti

Prima cosa vorrei ringraziare ovviamente tutti gli elettori che hanno contribuito a questo straordinario successo. Alla Presidenza è stato un risultato totalmente inatteso , lo ammetto. Non ci aspettavamo in alcun modo che il Dottore potesse arrivare a questi numeri e a queste percentuali ,sfiorando il ballottaggio con due pezzi da 90 sostenuti dal partito più grande di Pol (Giò91) e da tuttta la sinistra e parte dell'estrema destra (Lupanera)....insomma...grazie Dottò , grande come sempre..non c'è niente da fare Vorrei inoltre ringraziare gli elettori della Fed Popolare e anche di Pol delle libertà. La fed ha avuto uno straordinario successo sfiorando lo stesso risultato di FDL. Sono entrati in congresso persone di alto livello come Adriano , Don Rodrigo , e Richard , e sono fiero di aver trainato la lista. Resta il riampianto per non aver in congresso una persona straordinaria come PopolareDL e gente splendida come gli amici dell'UCS: Purtroppo hanno scontato inesperienza alle elezioni , concorrenza spietata nel loro bacino elettorale e impegni di lavoro dell'amico Lepanto che ha fatto il possibile troppo tardi haimè. Sono certo che con loro continuerà una proficua e sana collaborazione e impegno.

Un capitolo a parte meritano gli amici di Pol delle Libertà. Hanno fatto una campagna elettorale discreta ma efficace. Sono riusciti attraverso candidature mirate a raccogliere largahissima parte dell'elettorato autonomista e parte di esso è riuscita a convogliarlo anche verso Dottor zoidberg e non era facile. Saluto la conferma del mio amico Meridionale che ha aumentato le sue preferenze e ha avuto un successo straordinario. Mi spiace per Italoconservatore che per forza magiore non ha potuto fare campagna elettorale e neanche votare , un saluto anche a lui. E poi , scusate se dedico due parole a parte per dare il BENTORNATO al mio amico Andrea...si è dato immensamente da fare con meridionale per la lista Pol delle libertà e per la sua campagna elettorale...torna in congresso dopo un bel po di tempo , ci torna come portavoce di una delle liste più importanti di Pol e con un bel gruzzoletto di Preferenze. Auguri amico e bentornato in questa bolgia chiamata "Congresso di Politica Online" Infine un ringraziamento a tutti i candidati al congresso che sono rimasti fuori per pochissimo e che hanno dato tantissimo e che sono certo continueranno a lavorare con noi.

Infine complimenti a tutti i candidati alla Presidenza che sono rimasti esclusi....Zaffo , Mcandry e Rudy...hanno avuto tutti quanti un buon successo ed erano tutte candidature difficili. La candidatura di zaffo è partita molto bene , ha avuto un momento molto basso e di gaff , a mio modesto parere...quando ha lanciato l'appello alla sinistra a poche ore dall'aperture delle urne...ma ha finito bene e con un discreto risultato. La candidatura di Mcandry è stata anche di valore e importante , è strato trainato dalla sua lista visto che ha fatto evidentemente una campagna molto in sordina...sarebbe stato un buon presidente , seppur mio avversario , ma sarebbe stato un forumista al posto giusto. Sulla candidatura di Rudy devo dire che ha avuto un buon successo , a differenza della lista che lo sosteneva che ha di fatto mantenuto le sue posizioni e toppato sulla mossa autonomista che non ha avuto effetti....una candidatura alla Presidenza quindi molto ben riuscita in fondo ma politicamente molto pericolosa e puntanta sulla scontro fortissimo con le altre liste...una campagna che non potrà avere conseguenze politiche.

Per il resto complimenti a tutti e grazie alla sinistra cher alla fine ha partecipato , vincendo in parte possiamo dire , queste elezioni

Ps.scusate se ho dimenticato qualcuno o dimenticato qualcosa...avrò modo in caso di parlarne piu avanti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

E ora:

1 soglia di sbarramento al 7 % per ridurre la frammentazione

2 aumentare di almeno 10 unità i seggi disponibili per creare più interesse per il Gioco e per evitare che un voto dato a se stesso sia determinante

3 riforme condivise

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    E ora:

1 soglia di sbarramento al 7 % per ridurre la frammentazione

2 aumentare di almeno 10 unità i seggi disponibili per creare più interesse per il Gioco e per evitare che un voto dato a se stesso sia determinante

3 riforme condivise
    La priorità, ora, è una sola: RIFORME, RIFORME, RIFORME.
    Tutto il resto viene in secondo piano. Legge elettorale compresa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Si quoto Gianfranco per il bellissimo intervento, quoto Primoli per le rifome, quoto diegol per lo sbarramento al 7%
    La mia Libertà equivale alla mia Vita