_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Per carità basta guerre di interpretazione sulla Costituzione vigente(cambiamola piuttosto) in ogni caso ritengo giusto che alla Corte ci sia un ricambio di giudici (C@scista Azerty e Caimano hanno già svolto un mandato di 9 mesi ed ora è necessario un dar spazio ad altri )

Gianfranco tu ancora non hai capito che più vai contro di me in questo modo più ti avviterai... Non so che farci. Queste frasi del cavolo potresti risparmiartele, Perplesso, Centro e Cristiano sono membri di partiti diversi e concorrenti dal mio, tutti e tre rispettabili e moderati... non so che altro dire.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ronnie , ancora non ti è chiaro cosa devi fare se vuoi un rapporto civile e serio con noi? vabbè pazienza....pensa che vogliamo far morire PL...pensa questio se vuoi ma sai che non è questo
Io vado contro chi mi pare senza paura di nulla e lo sai perchè mi conosci , se faccio una cosa la faccio perchè ci credo e perchè penso che l'alta parte non mi da alternative. Su mi conosci , non penso che tu pensi che io sia uno sprovveduto. ;-)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro