Originariamente Scritto da Soldato del Re ha parlato il professore di diritto....mah....secondo me rimani pur sempre un campione di scacchi Ronnie!!! Comunque si torni a parlare della corte. soldato fuori i nomi dei preferiti dal FC
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
al posto del cilicio...
Originariamente Scritto da Merello al posto del cilicio... io preferirei INSIEME.... ...ma se proprio vuoi fare lo scambio
Lo so che a voi - da buoni feticisti - piace sapere queste cose..
Originariamente Scritto da Merello Lo so che a voi - da buoni feticisti - piace sapere queste cose.. Abbi FEDE che tutto si risolve
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Abbine anche tu, così da farti stravolgere - in bene - la vita
Originariamente Scritto da Gianfranco soldato fuori i nomi dei preferiti dal FC ma non era stato detto di aspettare dopo il ballottaggio? a proposito, quando ci sarà ?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA ! RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Non dirglieli. Votiamoli direttamente quando sarà il momento, così si infurierà.
Originariamente Scritto da Merello Non dirglieli. Votiamoli direttamente quando sarà il momento, così si infurierà. ma a me a cosa frega? mica sono amici miei anzi a sto giro il sottoscritto non ne avrà neanche uno di giudice preferito....punto ad altro
Originariamente Scritto da Soldato del Re ma non era stato detto di aspettare dopo il ballottaggio? a proposito, quando ci sarà ? parliamone quando vuoi , tu hai detto di parlare di corte nei post sopra
Regole del Forum