Originariamente Scritto da fulvia1312 ciao, cara, tutto ok? Ciao fulvietta!Scusami ho visto solo ora! Si..domani è il giorno .. sperem.. Tu? Ti sento tristolina Smack!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ciao fulvietta!Scusami ho visto solo ora! Si..domani è il giorno .. sperem.. Tu? Ti sento tristolina Smack! sta passando, in bocca al lupo tesoro....
Originariamente Scritto da fulvia1312 sta passando, in bocca al lupo tesoro.... bene!Anche perchè domani è un altro giorno! ...crepi...
fulvia1312 mi pare la nuova femme fatale di pol
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ciao fulvietta!Scusami ho visto solo ora! Si..domani è il giorno .. sperem.. Tu? Ti sento tristolina Smack! Originariamente Scritto da fulvia1312 sta passando, in bocca al lupo tesoro.... porette le mie ziette massù che c'è il vostro nipotino a tirarvi su
Originariamente Scritto da DD fulvia1312 mi pare la nuova femme fatale di pol ehhhhhhh, si, ma chi mi si fila.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 ehhhhhhh, si, ma chi mi si fila..... Ah e' per quello che ti sei messa l'avatar acchiappa forumisti masculi?
Originariamente Scritto da DD Ah e' per quello che ti sei messa l'avatar acchiappa forumisti masculi? acchiappachi?????
Originariamente Scritto da fulvia1312 ehhhhhhh, si, ma chi mi si fila..... Gli ormoni del pelloni Qui da me c'è una parentata e stiamo sparlando dei calappresi, voi che fate di bello?
Originariamente Scritto da Proletarier Gli ormoni del pelloni Qui da me c'è una parentata e stiamo sparlando dei calappresi, voi che fate di bello? parlo con voi. mica roba da poco!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum