Originariamente Scritto da
Grifo
L'altra sera c'è stato un battibecco fra il figlio minore di Mastella e una delle jene.
Elio Mastella, rintuzzando le ironie delle jene in missione speciale, ha accusato Alessandro Sortino di essere lui il figlio di papà.
Io sono un ingegnere con contratto da metalmeccanico - ha detto Elio Mastella - e guadagno 1.800 euro al mese, tu hai fatto carriera per la posizione di tuo padre, prima presidente della FIEG e ora all'antitrust.
Oggi su Corsera Sortino risponde piccato e offeso: mio padre non c'entra niente con il mio lavoro, la carriera l'ho fatta perchè sono bravo, e sono pure precario.
Ha anche chiarito quanto guadagna, appena dai centomila ai duecentomila euro l'anno. Ed è pure bravo.
Insomma cari ragazzi, studiate da jene, ma chi ve lo fa fare a rompervi il culo con analisi o scienza delle costruzioni, che poi avete pure la responsabilità penale e civile. Invece ve ne andate in giro a sgavazzare, sempre pieni di sorca, e vi danno pure duecentomila l'anno. E nemmeno vi deve raccomandare papà, ce lo dice Sortino.