Educatela bene almeno! Ciao a presto!

Educatela bene almeno! Ciao a presto!
come non equiparare il linguaggio scurrile di sergio alla monnezza??

Ciao Lupo scusa se mi intrometto, ma quella di Ale non è una difesa d'ufficio, assolutamente, ti dirò che alcune delle cose di cui parli le condividiamo anche NOI , ma se le cose andassero diversamente il significato sarebbe unico, vorrebbe dire che finalmente avremmo VINTO NOI e non al politica merdosa posta in essere e costruita da chi comanda a Napoli, politica e sistemi studiati a tavolino per occupare e detenere il potere a tutti costi !
Quindi siamo i primi a bandire il vittimismo , dall'interno stiamo facendoci un amzzo così , a Taverna del RE il presidio e gestito prevalentemente dalla sez. del MIS (ora DESTRA) ragazzi che si stanno smazzando a Napoli è la stessa cosa , am siamo pochi e soli ! Da qui nasce la rabbai quando qualche pisciasotto butta giu offese e cagate varie, masturbandosi davanti al pc. CHIARO!?

Tutto giusto Lupo, se noi quì fossimo come voi lì! Quanti di voi da almeno 7 generazioni sono stati costretti ad emigrare? Quanti di di quelli restati, hanno potuto restare grazie al fatto di "sapersi vendere"? Quanti di voi hanno studiato a scuola che la miseria c'è sempre stata, che la camorra c'è sempre stata, che per vivere devi arrangiarti, che a Napoli non si potrà mai fare nulla. quanti caro Lupo quanti? Qui da noi TUTTI. La nostra miseria umana e materiale è genetica secondo te? Se si, non ho nulla da poterti spiegare, se è no! L'unica ragione la trovi in quel maledetto 1861. Lì nasce la questione meridionale, non sono nostalgico, me ne fotto dei Borbone, c'erano sicuramente altri e tanti problemi, ma di sicuro non c'era la questione meridionale. Quella nasce lì! Ed allora cosa dovremmo fare noi che sappiamo tutto questo? Dire che il nostro popolo è una merda pur di sembrare meno merda noi? No! Io non credo che ci stimeresti. Noi che sappiamo quello che è successo in questi 160 sappiamo che non è colpa nostra, come non è colpa degli indiani d'america che gli yanke hanno vinto. Tu penseresti mai che un pellerossa sia ubriacone geneticamente?
Non c'è speranza per il sud se non si libera da solo e non può farlo se qualcuno non ci spiega che il sud non è stato sempre così, che governarci da soli è possibile, per prima lo abbiamo fatto e lo facevamo anche bene (Napoli era la 3 citta d'Europa è la prima d'Italia). Per fare tutto questo ci vogliono uomini coraggiosi, FUORI DA OGNI SCHEMA NAZIONALE PARTITOCRATICO.
Noi siamo italiani alla nostra maniera, come lo era Vico e Giordano Bruno. Ma essere italiani non va confuso con l'essere cittatini di un solo stato e a tutti i costi, perchè con lo stato unico ci siamo ridotti così. Da 40 anni il nord getta i suoi rifiuti quì, dimostrando che la nostra classe politica era asservita alle industrie ed ai poteri del nord. Ecco , dovunque ci siano i denari del nord, fosse anche per finanziare un partito nazionale, non potrà mai esserci il bene del sud.