con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non capisco il senso di questi thread, ma come dicono dalle mie parti quando fanno qualche opera che fa schifo a tutti "l'arte viene compresa nel tempo" :sofico:
Nemmeno io li capisco, ma boombastic ha piacere di renderci partecipe di quello che gli piace
Thread come questi son capaci di convincere le over 35 di non aver perso la propria raison d'être biologica già da una decina d'anni.
Non servono i 3ad, basta vedere la fila di giovinetti che hanno quando vanno a ballare in discoteca, a patto che siano curate ovviamente, ma la maggior parte lo è.
Non servono i 3ad, basta vedere la fila di giovinetti che hanno quando vanno a ballare in discoteca, a patto che siano curate ovviamente, ma la maggior parte lo è.
Si sa che questa epoca è dominata dalla perversione e dal fascino dell'orrido.
Non capisco il senso di questi thread, ma come dicono dalle mie parti quando fanno qualche opera che fa schifo a tutti "l'arte viene compresa nel tempo" :sofico: