oltretutto negli altri paesi europei e' al 20-22%, da noi 12,5% quindi non si capisce perche' si fa sto ragionamento...
la cosa piu' bella poi e' che gli investitori stranieri pagano cmq le loro tasse, quindi non e' affatto vero che sarebbero meno invogliati, a loro non cambierebbe il resto di nulla.

Poco fa Mibtel a -4,50%.

Sembra riprendersi.
- 4%.Poco fa aveva toccato anche -5%

Ma infatti, sono le solite tempeste monetarie. E poi a me mi portano fortuna, nell'87 stavo in banca il giorno dei crolli perchè dovevo concorrere a un grosso lavoro, e il giorno appresso mi sono aggiudicato una commessa da due miliardini.
Stamattina ci sono andato per lo stesso motivo, e quando sono uscito e ho saputo beh, mi sono quasi commosso
Meglio, si investe nell'economia reale invece che in pezzi di carta, gli ingegneri che progettano, le maestranze in cantiere col caschetto... il programma prevede quattro o cinque nuovi posti di lavoro entro la fine dell'anno (veri).
Speriamo che nei prossimi giorni 'sta tradizione venga rispettata.

Continua la ripresa.-3,70%
Nel frattempo Francoforte precipita a -6%

L'operato del Governo non c'entra, si tratta di una crisi internazionale; alcune borse europee hanno bruciato più di Milano.