tranquilli che ora si saziano di titoli e poi ricominciano i masnadieri.. e voi al solito parco buoi,,,,

tranquilli che ora si saziano di titoli e poi ricominciano i masnadieri.. e voi al solito parco buoi,,,,

ma io una cosa non ho capito, ma tu sei uno che rompe le palle dicendo di essere di sinistra o sei dichiaratamente di destra (o un rompipalle senza colore)?
No perche' se sei di sx dovresti essere contento della tassazione delle rendite, che non ha certo voluto confindustria ma la sx radicale.

per tua comodità , senz'altro, ti sarà sfuggito....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=292205

interessante... vedo che ti sei documentato... e' un 3d chilometrico ma cerchero' di leggermelo tutto. Non ti aspettare risposte a breve pero'...
PS io sono per la retroattivita' sulle rendite di borsa e solo su quelle perche' a differenza delle rendite dei BOT quelle di borsa maturano in maniera imprevedibile solo all'atto della vendita e non hanno scadenze fisse con rendimenti certi.
La maturazione di una plusvalenza dopo il cambio di tassazione dovrebbe secondo me essere tassata al 20% anche se l'azione e' stata comprata prima dell'entrata in vigore della legge.
Vedremo che metteranno nella legge vera e propria.

ma i telegiornali delle 13,00 e 13,30 ne hanno parlato ?
Io non ho sentito niente , oppure hanno aspettato quando sono andato al cesso .

le cedole del reddito fisso , le cedole dei dividendi si staccano comunque e non sono compensabili con le minusvalenze.
Il solo debito pubblico piazzato agli italiani :
730 miliardi
4% medio : 29,2 miliardi
al 12,5% ; 3,65 mld
al 20% : 5,84 mld
2,19 miliardi in piu'
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!