Mi piacerebbe aprire una discussione sul calciomercato dell'Inter alla luce di questa intervista a Mancini che parla di Ronaldinho:
C'è chi parla del fatto che l'Inter possa essere interessata a Ronaldinho, un giocatore così non potrebbe destabilizzare l'ambiente per i suoi comportamenti?
"(ndr.: sorride) Avevo detto due mesi fa che l'Inter stava prendendo Ronaldinho e tutti vi siete messi a ridere... Scherzi a parte, Ronaldinho è un bravissimo calciatore e, al di là dei comportamneti, la cosa importante è che faccia la differenza quando va in campo. E questo credo lo faccia sempre".
http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=40074
credo che a Mancini piacerebbe molto, e devo dirvi la verita' lo ritengo il calciatore piu' spettacolare in circolazione (ok Messi e' fortissimo, Kaka pure ma il piu' spettacolare e' secondo me R10).
Sarebbe davvero bello vederlo nel campionato italiano, ha solo 27 anni e quindi almeno 5 stagioni alla grande davanti a se.
Insomma parlando di spettacolo pur non essendo interista avrei da godere per 2 ragioni
1) dopo i proclami di Galliani e Berlusconi su R10 sarebbe uno schiaffo di quelli che ci faremmo delle grasse risate
2) e' obiettivamente uno spettacolo per il solo suo modo di giocare (io mi abbonerei a sky francamente e non credo che lo farei per nessun altro giocatore, sarebbe per me quella "goccia" che mi farebbe propendere finalmente all'abbonamento al campionato italiano)
Giusto per restare in tema calciomercato, ma sto Maniche vi serviva davvero?
Non potevate lanciare Bolzoni?