Visualizza Risultati Sondaggio: quali rigori c'erano?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • quello per il fallo di cordoba su corradi

15 93.75%
  • quello per l'uscita a piedi pari di julio cesar

0 0%
  • tutti e due quelli per il parma

0 0%
  • non c'era nessuno dei due per il parma

1 6.25%
  • quello per il fallo di mano di couto

9 56.25%
  • non c'era fallo di mano di couto

6 37.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: inter parma

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Rigore per il Parma di Cordoba c'era.
    Quello di J.C. assolutamente no.
    Quello di Couto.. mh.. la volontarietà in area di rigore è fondamentale, tutto sta nell'interpretare (visto che si autodevia la palla sulla mano prendendola prima con la testa).. FORTUNA VUOLE che nel dubbio, non avete decisioni contro..

Nessuno aggiunge l'espulsione per Ibrahimovic per REITERATI comportamenti scorretti a gioco fermo? O può fare tutto lo zingaro?
    Ammonizioni per Materazzi e Vieira che mettono fuori uso gli avversari? Non per cattiveria,ma almeno per "gioco violento"? No? E' tutto ok?
    Va bene tutte cosiderazioni interessanti ed oggettivamente plausibili.
    Forse,nella "visione totale" pero' dimenticano l'inesistenza del fallo-punizione-gol di Gasparroni..

Ma,in questa partita ,sempre parlando di "visone totale",non si e' visto un arbitro dall' atteggiamento a senso unico ,un arbitro dall atteggiamento e modi totalmente "strani",che maltratta parmigiani e slecchina interisti persistentemente .
    Il rigore,gira gira,ci stava tutto.

Una considerazione interessante perche' ..in questa partita,in totale ed obiettivamente, non si vede nulla dello "scandalo" che titola strumentalmente il Corriere dello sport di Roma,giornalino di cronaca Lazio-Roma,ammettiamolo.
    Qui si accendono gli animi non dico sul "nulla" ma sul "poco"... molto poco.
    E pochissmo,in particolare,comparativamnete,vale ad dire rispetto al positivo , rispetto alla notizia d una squadra,L'Inter che sta ripetendo,piu' meno, gli stessi incredibili numeri della stagione passata !
    E questo nonostante ci siano tutti e tutti abbiano potuto fare mercato al meglio,al massimo e senza problemi.
    Questo,tanti media vogliono apparentemente dimenticarlo.

Vale a dire che la vera notizia che si cerca di dimenticare ,facendo confusione, e':
    l'Inter sta ripetendo numeri record per il secondo anno consecutivo(fatto gia' di per se' atipico) e partecipando ad un campionato di primissima schiera internazionale,quello italiano di quest'anno.
    Un campionato con 4-5 squadre tra le prrime 20 d'Europa.
    Con 8-9 partecipanti tra le prime 40-50.
    Un campionato di primissmo livello dove una squadra che dovrebbe essere ,tipicamente,comunemente,gia' "un po' appagata" continua una marcia stupefacente.

Attenzione:
    Marcia confermata anche in Champions,5 vittorie consecutive,con 2 trasferte non facilissime vinte.
    Sudditanza psicologica anche ad Eindhoven?
    O a Mosca?
    Gia' 26 partite di imbattibilita',con la bellezza di 23 vittorie e 3 pareggi,in Europa cme in Italia.
    Per il secondo anno consecutivo l'Inter fa numeri del genere,fatto ancora piu' incredibile,visto che "l'anno si' e l'anno no,o ..l'anno un po' meno forte" all'interno di uno stesso dato torneo sono una costante ,una "comune" ,un classico nel calcio,particolarmente dopo risultati eclatanti.

Ma qui si deve tutti parlare di un rigore e di "sudditanza psicologica" ceme se,scusate ma ..come se le chiamate strane fossero una costante a favore dell'Inter !
    Ma non lo sono per nulla!
    Non siamo La JuveMilan dell'era moggialliani,noi!
    Eppure facciamo numeri ancora migliori!

Ma,attenzione,dulcis in fundum per un romanista :
    Tutto questo sgnifica buone notizie ANCHE per la Roma,quasi quanto l'Inter, la quale Roma dopo l'era moggialliani si dimostra ora tranquillamente superiore e piu' continua del Milan!
    ( altroche' Kaka..sopravvalutatissimo)

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Rigore per il Parma di Cordoba c'era.
    sì.

Quello di J.C. assolutamente no.
    ovvio, ha preso la palla netta

Quello di Couto.. mh.. la volontarietà in area di rigore è fondamentale, tutto sta nell'interpretare (visto che si autodevia la palla sulla mano prendendola prima con la testa).. FORTUNA VUOLE che nel dubbio, non avete decisioni contro..
    e questo è un commento sensato.
    PS: a mio parere uno che sulla linea di porta mette il braccio in quel modo lo fa SEMPRE volontariamente, per aumentare la superficie di copertura della porta...ma in ogni caso, ci poteva anche stare non fischiare il rigore propendendo per l'involontarietà.

Nessuno aggiunge l'espulsione per Ibrahimovic per REITERATI comportamenti scorretti a gioco fermo? O può fare tutto lo zingaro?
    ehm...nessuno di noi viene sul vostro forum permettendosi di dare del boro coattone al vostro capitano....pertanto gradiremmo che una simile delicatezza fosse riservata, qui, ai nostri giocatori

se poi per te un buffetto era meritevole di espulsione, non so che dire. ma leggi cosa dichiara lo stesso Dessena stamattina (in sintesi: è stato giusto non punire Ibra, prima che calciasse il rigore io mi ero avvicinato battendogli la spalla e dicendo "mi raccomando tiralo bene"...per cui ci sta che dopo che l'aveva segnato mi rendesse lo sfottò...)

Ammonizioni per Materazzi e Vieira che mettono fuori uso gli avversari? Non per cattiveria,ma almeno per "gioco violento"? No? E' tutto ok?

Vieira??
    riguardati l'azione, Vieira il fallo lo SUBISCE, ricadendo colpisce la tibia di Dessena....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    Il rigore su Cordoba che frana su Corradi c'era
    Quello dell'uscita di Julio Cesar beh è inesistente...dove lo hai visto??
    Il rigore dato all'inter,su ammissione di Couto l'ha toccata anche con il braccio...

Ma perchè nessuno parla del calcio di punizione del gol di Gasba,inesistente??
    Non posso fare altro che quotare.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Leggermente irregolare
    E c'erano non uno ma ben 2 rigori per l'Udinese,che ha giocato meglio del Milan.

..ma siccome io odio questi giochini di "c'era il rigore-non c'era il gol" credo che,proprio per non entrare in questo circuito vizioso e succhia-energie,il silenzio stampa sia azzeccattissimo.
    Centro pieno.
    Ed il silenzio stampa va fatto .."totale",al 100% di isolamento di tutti,giocatori in primis,dai commenti e le valutazioni dopo partita.
    Continuiamo a parlare coi fatti,vincenti e schiaccia concorrenza.

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    E c'erano non uno ma ben 2 rigori per l'Udinese,che ha giocato meglio del Milan.

..ma siccome io odio questi giochini di "c'era il rigore-non c'era il gol" credo che,proprio per non entrare in questo circuito vizioso e succhia-energie,il silenzio stampa sia azzeccattissimo.
    Centro pieno.
    Ed il silenzio stampa va fatto .."totale",al 100% di isolamento di tutti,giocatori in primis,dai commenti e le valutazioni dopo partita.
    Continuiamo a parlare coi fatti,vincenti e schiaccia concorrenza.
    Sei offensivo,continui a rompere i coglioni guardando la pagliuzza nell'occhio del vicino non accorgendoti(poraccio) di avere la trave,non voglio offendere quei pochi forumisti interisti che ragionano e per decoro tacciono,tu invece meriti fischi assordanti,appena scrivi sputi veleno,sempre sugli stessi,giocando al massacro degli avversari per discolparsi,cumpa' svegliaaaa!!! quest'anno..vi sta andando(per il momento) di lusso,e gli altri guardano,ma non sono accecati e vedono bene,se tanto ci tieni ti dico che da domenica ti sei erto a difensore irriducibile di una tesi che non regge,smoviolando a destra e a manca,riguardati cambiasso su kaka' gia che ci sei...continua cosi',divertiti pure e dai lezione in giro di onesta' e buoni comportamenti,io un consiglio te lo do' fai come coloro per la quale credi esser immuni dal peccato,taci!...intanto il tramonto s'avvicina.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Depero un paio di precisazioni.

Prima del "presunto" rigore su Kakà c'era un rigore netto su Cruz.

Faccio inoltre presente che questo è un Forum interista Steppen è interista e tu sei ospite . Ospite molto ben accetto. Ma ospite.

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Depero un paio di precisazioni.

Prima del "presunto" rigore su Kakà c'era un rigore netto su Cruz.

Faccio inoltre presente che questo è un Forum interista Steppen è interista e tu sei ospite . Ospite molto ben accetto. Ma ospite.
    Grazie,la mia arringa era circoscritta,non generalizzo ne voglio urtare sensibilita' di alcuni di voi,sono ospite vero,e lo saro' fin tanto che mi si dia la possibilita' di esprimere liberamente la mia opinione.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Grazie,la mia arringa era circoscritta,non generalizzo ne voglio urtare sensibilita' di alcuni di voi,sono ospite vero,e lo saro' fin tanto che mi si dia la possibilita' di esprimere liberamente la mia opinione.
    Si,vostro onore,intanto Ella continuii a succhiarsi gli inamovibili,incambiabili venti punti dietro.
    Anno dopo anno.

Da moggallianiopoli in poi.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei offensivo,continui a rompere i coglioni guardando la pagliuzza nell'occhio del vicino non accorgendoti(poraccio) di avere la trave,non voglio offendere quei pochi forumisti interisti che ragionano e per decoro tacciono,tu invece meriti fischi assordanti,appena scrivi sputi veleno,sempre sugli stessi,giocando al massacro degli avversari per discolparsi,cumpa' svegliaaaa!!! quest'anno..vi sta andando(per il momento) di lusso,e gli altri guardano,ma non sono accecati e vedono bene,se tanto ci tieni ti dico che da domenica ti sei erto a difensore irriducibile di una tesi che non regge,smoviolando a destra e a manca,riguardati cambiasso su kaka' gia che ci sei...continua cosi',divertiti pure e dai lezione in giro di onesta' e buoni comportamenti,io un consiglio te lo do' fai come coloro per la quale credi esser immuni dal peccato,taci!...intanto il tramonto s'avvicina.
    Io non avevo detto una singola parola doi offesa a nessuno.
    Ora pero' te lo devo dire:
    Sei fuori di testa.
    Non mi conosci e non sai di cosa blateri.

Di fatto c'erano non uno ma 2 rigori per l'Udinese.
    la cosa divertente e' che io me ne fotto di queste cose.
    Da sempre ,e chi mi conosce lo sa.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque questi in giro dimostrano,virtualmente, che il silenzio stampa e' perfettamente indicato.

I milanisti,poi,che per anni si erano bevuti l "ambiente famiglia anturalmente vincente" escono davvero dalla testa in questi tempi.
    Meglio cosi'.
    Scusate il gioco di parole ma e' ora di scendere DEl PERO

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima