no. secondo la mia tesi non è fondamentale il partito ma la comunità umana che condivide con me determinati valori.non potrei mai stare con forza italia o con mastella o pannella perchè politicamente non condivido nulla con quella gente.In An, al contrario, per la storia del partito, vi è una comunità umana che ancora condivide determinati valori.Partendo dal mio presupposto dico che le idee vanno oltre i partiti.Non nascondo di avere antipatia personale nei confronti de La Destra per come è nato quel partito e per come sfrutta certi sentimenti e la fedeltà a certi valori ma per me un camerata può stare in an può stare con Storace, può stare in tutti i partiti della destra oppure può pure stare fuori da tutto. Quel che conta è la comunanza di principi e la compatibilità umana.ah, non confondiamo quello che penso io col "siamo tutti camerati" che è invece, a mio modo di vedere, un'approssimazione stupida in quanto le mele marce sono ovunque.

quindi potresti stare sia con pannella o con mastella....non ti sembra un po troppo sui generi uqesto modo di interpretare la politica...