Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Su Cuffaro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleM Visualizza Messaggio
    Plissken85 perchè ti arrabbi non ho scritto che sei un servo....

però secondo la tua tesi potresti stare in qualsiasi partito,non ha importanza cosa pensa il leader o i dirigenti di partitoquindi potresti stare sia con pannella o con mastella....non ti sembra un po troppo sui generi uqesto modo di interpretare la politica...
    no. secondo la mia tesi non è fondamentale il partito ma la comunità umana che condivide con me determinati valori.non potrei mai stare con forza italia o con mastella o pannella perchè politicamente non condivido nulla con quella gente.In An, al contrario, per la storia del partito, vi è una comunità umana che ancora condivide determinati valori.Partendo dal mio presupposto dico che le idee vanno oltre i partiti.Non nascondo di avere antipatia personale nei confronti de La Destra per come è nato quel partito e per come sfrutta certi sentimenti e la fedeltà a certi valori ma per me un camerata può stare in an può stare con Storace, può stare in tutti i partiti della destra oppure può pure stare fuori da tutto. Quel che conta è la comunanza di principi e la compatibilità umana.ah, non confondiamo quello che penso io col "siamo tutti camerati" che è invece, a mio modo di vedere, un'approssimazione stupida in quanto le mele marce sono ovunque.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Allora stai benissimo con Storace...
    O anche con la fiamma tricolore... chi sa'..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
    O anche con la fiamma tricolore... chi sa'..
    Se mi trovi uno della Fiamma a favore di Usa e israele si...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"In An, al contrario, per la storia del partito, vi è una comunità umana che ancora condivide determinati valori.Partendo dal mio presupposto dico che le idee vanno oltre i partiti."

Questo lo posso anche capire,personalemente sono uscito da a.n. perchè la mia comunità umana si era disgregata alla ricerca di assesoorati e posti di governo con chi che sia anche allendosi con diavolo e sopratutto pewr la scelta di a.n. di appogiare cuffare alle ultime regionali.

Però vedi caro Plikssen85 forse per Te che vivi a Bergamo dove la mafia la vedi solo su canale 5 durante i capi dei capi o l'ultimo padrino.....io vivo in Sicilia dove la mafia non si vede ma si respira....da noi chi vuole stare nella legalità e contro ila feccia lo deve sempre dimostrare con i fatti....ieri il parlamento Siciliano ha votato la fiducia al gogernatore cuffaro con i voti di tutti i parlamentari di alleanza nazionale compreso Salvo Pogliese(persona di specchiata moralità)dirigente regionale e nazionale di azione giovani....lasciamo stare tutte le cariatidi di deputati di partito che ormai hanno la dignità sotto i tacchi.....ma Uno come Salvo Pogliese alla sua comunità Umana cosa caxxo gli racconta

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleM Visualizza Messaggio
    "In An, al contrario, per la storia del partito, vi è una comunità umana che ancora condivide determinati valori.Partendo dal mio presupposto dico che le idee vanno oltre i partiti."

Questo lo posso anche capire,personalemente sono uscito da a.n. perchè la mia comunità umana si era disgregata alla ricerca di assesoorati e posti di governo con chi che sia anche allendosi con diavolo e sopratutto pewr la scelta di a.n. di appogiare cuffare alle ultime regionali.

Però vedi caro Plikssen85 forse per Te che vivi a Bergamo dove la mafia la vedi solo su canale 5 durante i capi dei capi o l'ultimo padrino.....io vivo in Sicilia dove la mafia non si vede ma si respira....da noi chi vuole stare nella legalità e contro ila feccia lo deve sempre dimostrare con i fatti....ieri il parlamento Siciliano ha votato la fiducia al gogernatore cuffaro con i voti di tutti i parlamentari di alleanza nazionale compreso Salvo Pogliese(persona di specchiata moralità)dirigente regionale e nazionale di azione giovani....lasciamo stare tutte le cariatidi di deputati di partito che ormai hanno la dignità sotto i tacchi.....ma Uno come Salvo Pogliese alla sua comunità Umana cosa caxxo gli racconta
    benissimo. che in An ci sia anche della gente con cui non scambierei neanche due parole è vero e non scopri l'acqua calda.e non metto in dubbio il fatto che tu conosca il tuo territorio meglio di altri cosi come io conosco il mio infatti posso affermare che ne La Destra qua dalle mie parti si respira aria larussiana con gentaglia come Santanchè, De Albertis, Ciabò.....vogliono fare la destra sociale quando fino a ieri erano gli scendiletto di La Russa.Io resto con i miei camerati, con la Destra Sociale, in An.poi delle alte sfere visto che so di non contare un cazzo..me ne frego. E' una perdita di tempo passar le giornate a sindacare quel che fanno certi politici.Io ho un solo riferimento che è Gianni Alemanno. Posso criticarlo ma so che umanamente e politicamente è dieci spanne sopra tutti gli altri politicanti italiani.

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AN non ha votato la mozione di sfiducia a Cuffaro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    AN non ha votato la mozione di sfiducia a Cuffaro
    se è per quello c'è anche chi lo ha appoggiato alle elezioni e adesso fa i manifesti con scritto "Cuffaro dimettiti".è la politica..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Plikssen85 la politica è fatta anche di fatti concreti e non solo di concetti enunciati e non praticati....

questa discussione è stata aperta con un comunicato del coordinamento regionale siciliano di azione giovani che con orgoglio chiedeva le dimissioni di cuffaro e l'uscita di a.n. dal governo.....

per tutta risposta non solo a.n. non è uscita dal governo....ma addirittura votato la fiducia con tuitti i suoi onorevoli presenti e votanti...neanche astenuti...neanche un malanno finto...nulla di nulla...e se leggi lo stenografico della seduta....difesa su tutta la linea.....

poi dopo due giorni leggo questo comunicato e rimango ancora più allibito

Scritto da Fabrizio Carbone
    mercoledì 23 gennaio 2008 IN SICILIA QUESTIONE MORALE PRIORITA’ ASSOLUTA DEL CENTRO DESTRA Il coordinamento regionale di Azione Giovani, organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale, presieduto congiuntamente da Stephen Distefano e Mauro La Mantia, ha approvato all’unanimità nel corso del coordinamento regionale un documento nel quale “ considerata la delicata situazione siciliana invita Alleanza Nazionale a porre con forza la questione morale al centro del percorso politico del centro-destra siciliano, valutando con attenzione uomini e candidature per le prossime scadenze elettorali fissando, al contempo regole chiare e condivise oltre le quali non è possibile andare a meno di disperdere il proprio patrimonio ideale e culturale ” . Sulla vicenda Cuffaro il coordinamento regionale di Azione Giovani invita il Presidente a “ considerare le possibili dimissioni come atto di grande responsabilità politica per restituire serenità al quadro politico siciliano, evitare strumentalizzazioni e difendersi dalle accuse con maggiore serenità, anche alla luce del possibile allungarsi delle vicende processuali”.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Plikssen85 la politica è fatta anche di fatti concreti e non solo di concetti enunciati e non praticati....

questa discussione è stata aperta con un comunicato del coordinamento regionale siciliano di azione giovani che con orgoglio chiedeva le dimissioni di cuffaro e l'uscita di a.n. dal governo.....

per tutta risposta non solo a.n. non è uscita dal governo....ma addirittura votato la fiducia con tuitti i suoi onorevoli presenti e votanti...neanche astenuti...neanche un malanno finto...nulla di nulla...e se leggi lo stenografico della seduta....difesa su tutta la linea.....

poi dopo due giorni leggo questo comunicato e rimango ancora più allibito

Scritto da Fabrizio Carbone
    mercoledì 23 gennaio 2008 IN SICILIA QUESTIONE MORALE PRIORITA’ ASSOLUTA DEL CENTRO DESTRA Il coordinamento regionale di Azione Giovani, organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale, presieduto congiuntamente da Stephen Distefano e Mauro La Mantia, ha approvato all’unanimità nel corso del coordinamento regionale un documento nel quale “ considerata la delicata situazione siciliana invita Alleanza Nazionale a porre con forza la questione morale al centro del percorso politico del centro-destra siciliano, valutando con attenzione uomini e candidature per le prossime scadenze elettorali fissando, al contempo regole chiare e condivise oltre le quali non è possibile andare a meno di disperdere il proprio patrimonio ideale e culturale ” . Sulla vicenda Cuffaro il coordinamento regionale di Azione Giovani invita il Presidente a “ considerare le possibili dimissioni come atto di grande responsabilità politica per restituire serenità al quadro politico siciliano, evitare strumentalizzazioni e difendersi dalle accuse con maggiore serenità, anche alla luce del possibile allungarsi delle vicende processuali”.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

va beh mi sa che parliamo due lingue diverse...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23