Mi sembra che sia questo il motivo per cui la Rnp non ha senatori e mastella invece si.
Elezioni anticipate con questa legge elettorale
Governo Pd-(parte Sinistra)-Udc-Fi-An per 1 anno (riforme, legge elett.)
Governissimo PDL-PD-frattaglie per 1 anno, voto alle europee, riforme varie
Governo PD-Udc-An-frattaglie cosa rossa e centristi
Prodi trova i numeri per proseguire


Mi sembra che sia questo il motivo per cui la Rnp non ha senatori e mastella invece si.