si nella X M.A.S,anzi considero un dovere per i cittadini di allora farlo.non farlo dopo l'8 settembre sarebbe significato vigliaccheria

si nella X M.A.S,anzi considero un dovere per i cittadini di allora farlo.non farlo dopo l'8 settembre sarebbe significato vigliaccheria

ci sarebbe da discutere per ore...sull'alleanza e, se avere simpatia o meno per i tedeschi.. io credo che fu piu' una scelta strategica da parte del DUCE ad allearsi con hitler, in quanto la germania aveva tutti i presupposti per vincere... restando in linea con le concezioni del mondo che avevano entrambi..
e non e' vero che dove c'e' la vittoria c'e' l'italia e non viceversa, perche' il DUCE volle genuinamente tener fede all'alleanza, anche se poi si rilevo' una disgrazia...ma come si dice chi non osa in nulla non speri in nulla!

tutta la vita SS o Brigate...
oppure Banda Koch!

Esatto Una Banda Di Criminali Dediti Alle Violenze, Al Sesso, Alle Orgie, Alle Torture-.
Ovviamente Era In Tono Scherzoso.

Brigate Nere .

Fregandomene delle simpatie o antipatie per i tedeschi, credo che mi sarei arruolato nella RSI per difendere l'Italia dalle lobby delle plutocrazie (rappresentate dai nemici occidentali) e dalla povertà di valori ed amore per la Patria e la tradizione (rappresentata dal nemico orientale).

Meine Ehre heisst Treue! Nella R.S.I.!