Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    cosa dice da Vespa?
    ha ripetuto e straripetuto che la maggioranza non c'è più...da quel che capisco io, è che il voto favorevole a mortadella non glielo da di sicuroè furibondo

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Confermo. E' furente con il PD che non l'ha sostenuto e gli ha negato solidarietà.
    Domani vota contro Prodi.

E cmq non ha tutti i torti. E' strano che sia inquisito solo l'udeur e non altri partiti più consistenti.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    La fate troppo semplice. Sarò facilmente smentito, ma io dubito fortemente che Prodi si farà infinocchiare così facilmente.

Questo è il momento delle speculazioni politiche che lasciano il tempo che trovano: nei prossimi giorni avremo un quadro più chiaro.

Ciò che comunque emerge ed è emerso (cosa innegabile da qualunqu punto lo si voglia guardare) è che come diceva Travaglio stasera questa seconda Repubblica muore esattamente nelle stesse modalità in cui morì la prima.

La cosa più tragicomica sarebbe rivedere Cuffaro e Mastella nuovamente nella vostra coalizione dopo che ne avete detto peste e corna. E poichè tale eventualità non è così da scartare, non vorrei che ciò che ora osservate come un momento propizio, si trasformi nel solito boomerang tra pochi mesi, quando forse, e dico forse, ci saranno nuove elezioni. L'iter istituzionale per il varo della nuova legge elettorale, quella legge elettorale VOSTRA che ha garantito al nostro paese ingovernabilità, è piuttosto lungo e Napolitano ha detto più e più volte che se si deve andare a votare, lo si farà solo con una nuova, non con quella vecchia.
    Tutto ciò per ribadire il concetto, purtroppo sottaciuto spesso in questi quasi due anni di Governo che la colpa etica ed istituzionale del fallimento non tanto di questo governo, ma di UN governo post-Berlusconi III, è solo ed esclusivamente del passato governo. Esso infatti varò golpisticamente una legge elettorale che tutti, dalle vostre parti, ora condannano e vorrebbero cambiare al più presto.
    Probabilmente l'elettore medio non si ricorda questi dettagli storici, ma quelli più avvezzi alla politica sì.
    E la vogliono cambiare perchè sono falsi come Giuda, ma non sono fessi da accoltellarsi alla giugulare con la stessa arma.

Ovviamente, ora, salterà fuori il furbetto di turno che condannerà queste mie parole come il solito pianto del coccodrillo. Io, mi auguro, che la prossima legge elettorale, di qualunque forma essa sia, possa essere la più deleteria per la vostra coalizione. Che studino bene come colpire elettoralmente i vostri partiti (come hanno fatto i vostri ministri del passato governo) e su quelle debolezze costruire il peggio che vi sia in circolazione.
    Il primo che osa solo dire che questo atteggiamento è anti-democratico e non maturo, si riceve l'elenco di tutto il materiale che internet mette a disposizione per farvi fare una figura estremamente magra.
    scusa...nn ho letto tutta la tua pappardella mi sono fermato mooolto prima ma tutti quei distinguo nn te li sei posti prima?...diciamo da quando siete al potere e fino a 60 giorni fa?....

e ke kazzo vieni a fare la morale....pensarci prima no? e pretendi che ti riaponda?....ma mandami tutto il materiale dell'universo che lo digerisco con "svuota il cestino"......ma che figura magra questa non è una figura questa è spalare la merda che si ha nel giardino di casa in quella del vicino sperando che la gente che passa ti dica....BRAVO.....
    E NO qua si cerca una discussione senza fare il mea culpa ed ammettere che fino a ieri ci.....marciavi...era parte del giokattolo...ora che si è rotto comperane un'altro....ovviamente non cercare soldi da me

Fermiamo i criminali sionisti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appena visto il tg3, tutti i partiti in caso di sfiducia a Prodi sono per le elezioni anticipate, solo quel poveraccio di Dini vuole le larghe intese.
    Il governo è morto e la palla passa a noi cittadini.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'idraulico Visualizza Messaggio
    Ho appena visto il tg3, tutti i partiti in caso di sfiducia a Prodi sono per le elezioni anticipate, solo quel poveraccio di Dini vuole le larghe intese.
    Il governo è morto e la palla passa a noi cittadini.
    sono contento che hanno ancora un po' di sale in zucca.

però ti do un konsiglio non guardare il TG3...."taci il nemiko ti askolta"

wooff...wooff...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

azz prodi non molla e prende tempo

Ora andrà alla camera e il voto di fiducia ci sarà solo domani pomeriggio....ha 24 ore di tempo per raggranellare senatori a piu' non posso....ma chiedo ad utenti piu' esperti di politica....Prodi domani incassa la fiducia alla camera...ma poi al senato sarà costretto ad andarci o potrebbe anche far finta di nulla? Cioe' se napolitano non dice nulla...in teoria prodi potrebbe anche fare come se nulla fosse e tirare a campare facendo solo il minimo indispensabile al senato dove per le grandi questioni come le missioni estere avrebbe anche i voti dell'udc? E' una ipotesi troppo irreale ma prodi non mi convince...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sta chiedendo la fiducia "politica", non su un singolo provvedimento. La fiducia politica deve essere chiesta in entrambe le camere. Poi, quando si parla di Prodi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Sta chiedendo la fiducia "politica", non su un singolo provvedimento. La fiducia politica deve essere chiesta in entrambe le camere. Poi, quando si parla di Prodi...

questo mi tranquillizza....

ma ho paura in contrattazioni sottobanco per raggranellare senatori.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusk80 Visualizza Messaggio
    questo mi tranquillizza....

ma ho paura in contrattazioni sottobanco per raggranellare senatori.....
    Se Belrusconi sospetta compravendite evidentemente sa che qualcuno dei suoi è sotto scacco.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34