Originariamente Scritto da LupaNera lo so ma digli che per i miei volantini usi la fotocopiatrice (understood...) no no, al massimo userei il ciclostile
Originariamente Scritto da Sturmtruppen lo sa, è troppo intelligente per non capirlo ne sono più che certo, d'altronde, l'ironia è un fondamento dell'intelligienza ma ciò non cambia la mia posizione sul ballottaggio.
si vede???devo rimpicciolirlo?
Originariamente Scritto da Sturmtruppen lo sa, è troppo intelligente per non capirlo Originariamente Scritto da mcandry ne sono più che certo, d'altronde, l'ironia è un fondamento dell'intelligienza ma ciò non cambia la mia posizione sul ballottaggio.
Originariamente Scritto da LupaNera si vede???devo rimpicciolirlo? questa mi è sempre piaciuta di più
Originariamente Scritto da mcandry ne sono più che certo, d'altronde, l'ironia è un fondamento dell'intelligienza ma ciò non cambia la mia posizione sul ballottaggio. hai perfettamente ragione
Originariamente Scritto da LupaNera
Originariamente Scritto da LupaNera va bene come risposta?
mcandry sia chiaro, non sono qui per farti cambiare idea
Originariamente Scritto da LupaNera mcandry sia chiaro, non sono qui per farti cambiare idea m'peratrice
Regole del Forum