Originariamente Scritto da mcandry va bene come risposta?
Originariamente Scritto da LupaNera mcandry sia chiaro, non sono qui per farti cambiare idea ne sono più che convinto, sei qui per il gusto della goliardia, se ho ben interpretato.
Originariamente Scritto da mcandry ne sono più che convinto, sei qui per il gusto della goliardia, se ho ben interpretato.
da qui poi si capisce anche la mia seconda passione
con mcandry al 100% su POL non ci sarebbero stati cazzi per nessuno! ma anche lui deve magnà!
Originariamente Scritto da Centro-Laico con mcandry al 100% su POL non ci sarebbero stati cazzi per nessuno! ma anche lui deve magnà! mi piace come commento... ma non sono mica il fenomeno che volete far passare, anzi, pensate che sono minoranza anche nel mio piccolo partito.
Originariamente Scritto da mcandry mi piace come commento... ma non sono mica il fenomeno che volete far passare, anzi, pensate che sono minoranza anche nel mio piccolo partito. i migliori non sempre vengono riconosciuti
Originariamente Scritto da Centro-Laico i migliori non sempre vengono riconosciuti
Originariamente Scritto da Centro-Laico i migliori non sempre vengono riconosciuti il migliore era togliatti, ma io ho sempre preferito la cassandra, ovvero ugo la malfa
Regole del Forum