Corra da solo, così ce lo leviamo dalle balle una volta per tutte.

Guarda davvero... non voglio più litigare con persone che la pensano come me su tutto tranne che sul partito su cui pongono la X. Fate come volete votate chi volete... Ma a volte bisogna essere anche concreti, non solo idealisti. Se c'è un partito che "rischia" di battere Berlusconi e magari governare con idee economiche, sociali, di politica estera, ecc. che ti piacciono tu non gli dai il voto perchè c'è la Binetti?? UNA SU OLTRE 250 tra deputati e senatori? La tua risposta sarà, sì, perchè gli ideali, bla, bla, bla,...vabbene allora aggiungi il tuo voto al 2% del psi... t rispetto. Almeno non è FI, ma saprai di aver fatto un bel regolo al "nanetto"!!!

io non voto il pd non per la binetti ma per i ds.....è un po diverso come discorso....in questo caso il modo conta più dei contenuti...con i ds si poteva fare qualcosa solo nei primi anni 90'...non si è fatto e ora si puù fare qualcosa solo se si abbandonano certi modi di fare e non mi pare che possa avvenire in tempi brevi...questo è quello che penso...