con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma quanti annulleranno? Saranno sempre troppo pochi affinchè il segnale sia forte. Che poi uno lo faccia per essere a posto con se stesso è ugualmente condivisibile.
se ci fosse una astensione di massa, oppure un annullamento di massa sarebbe un segnale forte...
è che è impossibile da organizzare
Però ci vorrebbe proprio...sarebbe una "rivoluzione democratica"
se ci fosse una astensione di massa, oppure un annullamento di massa sarebbe un segnale forte...
è che è impossibile da organizzare
Però ci vorrebbe proprio...sarebbe una "rivoluzione democratica"
Certo, ma è altamente improbabile e gli effetti sarebbero devastanti, saremmo a rischio golpe.
Annullare è una precisa scelta politica che rispetto ma non condivido. Non mi voglio arrendere al "sono tutti uguali, fanno tutti schifo". Piuttosto mi turo il naso e voto Di Pietro, piuttosto me lo rituro e voto Rifondazione ancora una volta.
E se si presentasse il partito di Ferrando lo prenderei in considerazione
le ns posizioni politiche lo sai nn sono troppo distanti, anzi.
qui a mio avviso non è una questione di ri-turasi il naso. almeno per me è quella di dire "non più in nome mio."
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da durrutibus
lqui a mio avviso non è una questione di ri-turasi il naso. almeno per me è quella di dire "non più in nome mio."
Non esprimere un'opinione corrisponde a non esprimere un'opinione...è una banale tautologia. Se non voti non esprimi assenso, non esprimi dissenso, non indirizzi alcun segnale a nessuno.