con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ze problem is che in verbale non vengono riportati gli insulti...ma solo il numero delle nulle
Comunque sul che fare mi sembra facile: vota il partito che senti più vicino
Ce ne fosse uno, ultimamente...sugli insulti (è comunque una provocazione) devo dar ragione al Siso, è sempre l'unione che da la forza, un certo numero di vaffa secondo me non potrebbero passare inosservati...
Io sì, a parte casi isolatissimi. E' già difficilissimo che si annullino schede buone, trasformare bianche in voti validi mi pare rasenti l'impossibilità (secondo me è una tipica leggenda metropolitana).
Mah...per me il governo attuale (fino a sera ) ha fatto ottime cose, cose meno buone e merdate, soprattutto a livello di tattica politica. La merda è venuta da ben riconoscibili settori e non da altri: Mastella, Di Pietro, settori del PD. Dunque, per quanto mi riguarda, voterò fuori da questi tre pezzetti di maggioranza. Chi non so ancora, perchè dipende dalla legge elettorale (col porcellum avrei difficoltà, visto che si vota per la coalizione e io Veltroni non lo voto) e dalle liste che si presenteranno.
Si, in effetti ora è presto per decidere. Ma per me sarà una scelta fra il meno peggio del meno peggio