Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 265
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    che questa sentenza numero 1636 della Cassazione provochi qualche reazione non del tutto benevola.
    E' lo stesso caso, quella che ti ho postato io è la successiva che annulla la precedente. Per fortuna.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come vuoi tu. mi limito solo a notare che finchè le modifiche porcata erano attribuite esclusivamente al governo di centrodestra erano appunto delle porcate, quando poi è saltato fuori che la paternità era di Ciampi allora sono diventate come per incanto un lavoro necessario. benissimo così, chiudiamo pure qui il discorso.
    Ti ridico: vabbè. Non ha senso rispondere a qualcuno non risponde nel merito e non prende atto degli elementi portati alla discussione.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho appena risposto al Siso anche su questo.
    Ma io non dico nulla...dico solo che come argomento per smotare la CC è un po' debole
    (Tra l'altro sono un fiero avversatore della CC, che, a mio parere, "giudica" a senso unico)

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    E' lo stesso caso, quella che ti ho postato io è la successiva che annulla la precedente. Per fortuna.
    Sicura? a me non sembra affatto, i fatti riportati sono completamente diversi, in uno si parla di un istruttore di guida nell'altro di un barista. e anche le circostanze e i luoghi sono diversi, inclusi quelli di nascita dei protagonisti.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ti ridico: vabbè. Non ha senso rispondere a qualcuno non risponde nel merito e non prende atto degli elementi portati alla discussione.
    Io rispondo nel merito e prendo atto finché è possibile, chiaro che se ciò significa ignorare i dati di fatto questo è tutt'altro discorso.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La Ducessa ! Visualizza Messaggio
    Il problema è che mastella ha detto ieri a porta porta che tutto l'udeur voterà no.Il problema è solo questo
    Mastella ha detto una stronzata perchè uno degli altri senatori ha detto che voterà si alla fiducia ed è stato aggredito dal terzo senatore e tra l'altro è pure svenuto a seguito dell'aggressione...

questa si che è una vergogna, e questa gente si appresta ad allearsi con Sfascia Italia e Alleanza Bananara...

Come ho già detto, cadrà il governo ma almeno Mastella se n'è andato come auspicavo da quasi due anni

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicura? a me non sembra affatto, i fatti riportati sono completamente diversi, in uno si parla di un istruttore di guida nell'altro di un barista. e anche le circostanze e i luoghi sono diversi, inclusi quelli di nascita dei protagonisti.
    E' immaginabile, e anche augurabile, che questa sentenza numero 1636 della Cassazione provochi qualche reazione non del tutto benevola.

http://www.altalex.com/index.php?idnot=10535

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ma io non dico nulla...dico solo che come argomento per smotare la CC è un po' debole
    (Tra l'altro sono un fiero avversatore della CC, che, a mio parere, "giudica" a senso unico)
    Ma guarda che non ho mai avuto l'intenzione di smontare alcunché... semplicemente non sono d'accordo nel considerare la costituzione -ormai vecchia di 60 anni e inadeguata- una specie di divina, intoccabile icona la cui parola è verbo, anzi il Verbo assoluto per antonomasia davanti al quale inginocchiarsi in muta devozione senza osar contraddirla nemmeno nel pensiero. e quando ho citato l'assurda 'sentenza dello stupro' era appunto per dimostrare che anche chi della costituzione dovrebbe masticare qualcosa, anche magistrati ad altissimo livello, possono sbagliare in modo eclatante...di cassazione o costituzionali poco conta.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Verissimo.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda che non ho mai avuto l'intenzione di smontare alcunché... semplicemente non sono d'accordo nel considerare la costituzione -ormai vecchia di 60 anni e inadeguata- una specie di divina, intoccabile icona la cui parola è verbo, anzi il Verbo assoluto per antonomasia davanti al quale inginocchiarsi in muta devozione senza osar contraddirla nemmeno nel pensiero. e quando ho citato l'assurda 'sentenza dello stupro' era appunto per dimostrare che anche chi della costituzione dovrebbe masticare qualcosa, anche magistrati ad altissimo livello, possono sbagliare in modo eclatante...di cassazione o costituzionali poco conta.

E anche per il resto...

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima