Mastella ha detto una stronzata perchè uno degli altri senatori ha detto che voterà si alla fiducia ed è stato aggredito dal terzo senatore e tra l'altro è pure svenuto a seguito dell'aggressione...
questa si che è una vergogna, e questa gente si appresta ad allearsi con Sfascia Italia e Alleanza Bananara...
Come ho già detto, cadrà il governo ma almeno Mastella se n'è andato come auspicavo da quasi due anni

E' immaginabile, e anche augurabile, che questa sentenza numero 1636 della Cassazione provochi qualche reazione non del tutto benevola.
http://www.altalex.com/index.php?idnot=10535
Ma guarda che non ho mai avuto l'intenzione di smontare alcunché...semplicemente non sono d'accordo nel considerare la costituzione -ormai vecchia di 60 anni e inadeguata- una specie di divina, intoccabile icona la cui parola è verbo, anzi il Verbo assoluto per antonomasia davanti al quale inginocchiarsi in muta devozione senza osar contraddirla nemmeno nel pensiero. e quando ho citato l'assurda 'sentenza dello stupro' era appunto per dimostrare che anche chi della costituzione dovrebbe masticare qualcosa, anche magistrati ad altissimo livello, possono sbagliare in modo eclatante...di cassazione o costituzionali poco conta.