con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non esprimere un'opinione corrisponde a non esprimere un'opinione...è una banale tautologia. Se non voti non esprimi assenso, non esprimi dissenso, non indirizzi alcun segnale a nessuno.
chiarissimi entrambi i post, ma, di grazia, per esprimere dissenso all scelte fatte dal partito che ho votato (prc) cosa diavolo dovrei fare?
-questo escludendo del tutto il discorso del "non nel mio nome"...
chiarissimi entrambi i post, ma, di grazia, per esprimere dissenso all scelte fatte dal partito che ho votato (prc) cosa diavolo dovrei fare?
-questo escludendo del tutto il discorso del "non nel mio nome"...
Non dovresti più votarlo. E fin qui pace. Ma poi? Voto altri o non voto? E se non voto vado al mare o scrivo sulla scheda "mio culo" di skrammiana memoria?
Per me invece son due cose diverse, se vado al mare me ne frego, se annullo dò un segnale preciso.
Secondo me si da un segnale più preciso astenendosi (non voto o bianca). Le schede nulle vengono considerate in maggioranza errori materiali dell'elettore. "Mio culo" ce ne son poche, croci su due partiti molte di più.
Secondo me si da un segnale più preciso astenendosi (non voto o bianca). Le schede nulle vengono considerate in maggioranza errori materiali dell'elettore. "Mio culo" ce ne son poche, croci su due partiti molte di più.
Anche questo è vero. La scelta si complica ancor di più.