Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
non comprare giornali.
L'unica pubblicazione che acquisto è METAL HAMMER
io nemmeno questa.
Preferisco l' HUMMER H3
-
io non l'ho comprato per 1 anno...
-
Citazione:
Isabella
Concordo, una cosa indecente.
Grande Davigo, l'ha stroncato.
:-01#73
-
Citazione:
MrBojangles
Un attacco frontale alla Magistratura: un "assist" (mediatico) alla famiglia Mastella, avvalorando (soi disant) la BALLA che ad essere intercettato è stato la Mastella; riproponendo, sua sponte, la VECCHIA balla su ManiPulite (Davigo presente); etc.
Il Banana, in questi momenti, probabilmente ci sarebbe andato più leggero.
Non mi è mai piaciuto Mieli, MAI; anche se a suo tempo mi sono "piegato" ad esprimergli solidarietà quando è stato (letteralmente) segato alla carica di presidente Rai.
Mi ero sbagliato: era vigliaccheria ed opportunismo.
La sua partecipazione al Ballarò di questa sera, credo (e spero), verrà ricordata come una delle più vergognose pagine di opportunismo e servilismo.
Che con il giornalismo ha NULLA a che fare.
Come accada in parlamento... ci si avvicina al probabile vincitore... si cambia sponda...
-
Citazione:
MrBojangles
Un attacco frontale alla Magistratura: un "assist" (mediatico) alla famiglia Mastella, avvalorando (soi disant) la BALLA che ad essere intercettato è stato la Mastella; riproponendo, sua sponte, la VECCHIA balla su ManiPulite (Davigo presente); etc.
Il Banana, in questi momenti, probabilmente ci sarebbe andato più leggero.
Per fortuna che ho spento molto prima. :-00w09d
E dire che a me Mieli piaceva...
-
Citazione:
MrBojangles
... almeno finchè lo dirigerà Mieli.
(cfr: Ballarò)
Sempre GRANDE Davigo.
Ma chi? Quello che fece (sul Corriere) l'appello pro-Prodi?
Allora però lo compravi, in nome dell'imparzialità forse? :K
-
Citazione:
MrBojangles
:-01#73
Mieli e Belpietro...possibile che nel panorama giornalistico italiano non ci sia di meglio? Ma che disgusto, ma come siamo messi??
-
Citazione:
MrBojangles
A maggior ragione: piegato all'ALLORA "indirizzo" di Confindustria.
.
Povero Mr. BJ.
Ti eri forse illuso che Mieli sostenesse Prodi per "Fiducia" in lui e nella sua maggioranza ?
Mieli lo sosteneva perchè Confindustria voleva liberarsi dell'ingombrante Berlusconi.
E lo ha scaricato quando Confindustria ha ritenuto che i tempi fossero maturi per il grande centro.
Infine. se le menzogne ti danno tanto fastidio, non devi smettere di comprare solo il Corriere, ma qualunque giornale ed anche sigillare la TV.:rolleyes:
-
Citazione:
azerty
Per fortuna che ho spento molto prima. :-00w09d
E dire che a me Mieli piaceva...
Dopo stasera vai tranquillo che non ti sarebbe più piaciuto. ;)
-
Citazione:
don rodrigo
io non l'ho comprato per 1 anno...
:rolleyes:
Dall'outing pre-elettorale alle reazioni "corporative" contro le lenzuolate di Bersani, immagino ... :o