La sinistra è infatti molto più abile della mafia, ha capito che i magistrati conviene averli a guinzaglio.

La sinistra è infatti molto più abile della mafia, ha capito che i magistrati conviene averli a guinzaglio.

Oggi sono tornato a comprarlo.

L'ho "accennato": solo che ho ANCHE precisato che, in questo topic, mi SAREBBE piaciuto discutere dell'intemerata di Mieli.
Se proprio vuoi; posso dirti che, ci fosse stato un VERO giornalista a condurre, la gazzarra non ci sarebbe nemmeno stata.
Il tutto si sarebbe chiuso con le affermazioni della Bindi e Pecoraro sul "caso" Cuffaro e sull'Alemanno che manifestava (mentre era ministro del precedente governo) CONTRO l'inceneritore di Acerra.
E, in un qualsiasi Paese normale; a quel punto, sia il Pierfurby sia l'Ale'-FrescoBlu avrebbero raccolto le loro pive, avrebbero messo la loro coda (di paglia) tra le gambe e sarebbero usciti dallo studio chiedendo scusa.

il tuo post sarebbe perfetto se scambiassi le parole "politici" con "magistrati", e scambiassi i primi coi secondi.
Guarda qua:
I magistrati? Ti risulta che in Italia qualcuno si faccia scrupoli a contestarli, insultarli, indagarli, mandarli in esilio o sbatterli in galera?
Dai su non scherziamo, manco il panda o la foca monaca sono protetti e coccolati come i politici... col risultato che poi fanno come gli pare, fregandosene di ogni colpa o responsabilità.
ça va sans dire.![]()