Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Per fortuna che ho spento molto prima. :-00w09d
E dire che a me Mieli piaceva...
Il pennivendolo confindustriale e promotore dell'appello per Prodi non mi è mai piaciuto.
E continua a non piacermi neanche stasera che dice cose che posso condividere.
Questa è la differenza fra una persona libera(io) e gente radiocomandata dal partito(voi).
-
Citazione:
Marco Piccinini
Povero Mr. BJ.
Ti eri forse illuso che Mieli sostenesse Prodi per "Fiducia" in lui e nella sua maggioranza ?
Mieli lo sosteneva perchè Confindustria voleva liberarsi dell'ingombrante Berlusconi.
E lo ha scaricato quando Confindustria ha ritenuto che i tempi fossero maturi per il grande centro.
Infine. se le menzogne ti danno tanto fastidio, non devi smettere di comprare solo il Corriere, ma qualunque giornale ed anche sigillare la TV.:rolleyes:
Ci si illude di avere comunque a che fare con professionisti seri del giornalismo, e stasera perfino Belpietro (che di solito mi da il mal di stomaco) è stato più professionale di Mieli.
-
Citazione:
Isabella
Dopo stasera vai tranquillo che non ti sarebbe più piaciuto. ;)
Se lo dicono il signor B e la signora Isa, mi fido. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Vabbè.
Segato pure il Corriere dalla lista. Azz... non interessandomi il Sole24Ore, era l'ultimo.
Benissimo: adesso all'edicola solo la Settimana Enigmistica.
-
per comprare il corriere devi prima metterti d'accordo coi poteri forti altrimenti ti fanno fuori
-
Ma l'avete visto quello che ha messo ai domiciliari l moglie di Mastella?
-
Citazione:
MrBojangles
... almeno finchè lo dirigerà Mieli.
(cfr: Ballarò)
Sempre GRANDE Davigo.
e leggere LIBERO no?......saresti libero in tutti i sensi
-
Citazione:
azerty
Se lo dicono il signor B e la signora Isa, mi fido. [img]http://marcejap.altervista.org/sisi.gif[/im]
Vabbè.
Segato pure il Corriere dalla lista. Azz... non interessandomi il Sole24Ore, era l'ultimo.
Benissimo: adesso all'edicola solo la Settimana Enigmistica.
E' il motivo per cui leggo Pol...non saprei più in che modo avere un'informazione pluralista, se non ci fosse questo forum.
-
Citazione:
BOY74
Il pennivendolo confindustriale e promotore dell'appello per Prodi non mi è mai piaciuto.
E continua a non piacermi neanche stasera che dice cose che posso condividere.
Questa è la differenza fra una persona libera(io) e gente radiocomandata dal partito(voi).
Quale partito? Quello che non voterò?
Al massimo, "radiocomandata" da MrB e Isabella.
Francamente, se mi "radiocomandano" persone che stimo e trovo intelligenti, non mi faccio problemi. Anche perché le suddette persone credo mi rispettino abbastanza per neanche pensare di pretendere di farlo sul serio.
-
Citazione:
kanekorso
e leggere LIBERO no?......saresti libero in tutti i sensi
Specie... intestinali...
-
il corriere lo leggo solo se me lo regalano in palestra. Se torna il nano leggerò solo vanity fair e spegnerò la tv: i miei bambini sono rimasti scioccati dai tg del quinquennio berlusconiano, berlusconi me li ha traumatizzati!