Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Scusami non sapevo che stasera avessi la personalità femminile
    Per il resto...farsi comandare dal Bojangles....una persona certamente autonoma dai partiti,infatti s'è accorto di chi è Mieli solo stasera.
    Complimenti a te,al tuo alter ego maschile e a lui.
    sai il boja è uno che va a scoppio ritardato. se ti deve sparare un copia- incolla impiega un nanosecondo, ma accorgersi che mieli è l'uomo di confindustria ci ha messo un paio di annetti.

MIELI, QUEL GRAN GIORNALISTA CHE INTIMO' AI SUOI ELETTORI DI VOTARE PER PRODI.

povero boja, ti è voluto qualche mesetto per rinfrescarti la memoria , vero?
    adesso che mi molla a bagno non va più bene, vero?

quanta ipocrisia che c'è nel mondo!

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

Lo compro e LEGGO da più di trent'anni: anche durante l'interludio de il Giornale montanelliano.
    Ho sempre letto di tutto.
    Naturalmente; questo è uno "sfogo" ad personam, sine die.

Tipo che ri-comincerò a comperare il Giornale "nel caso" la proprietà passasse di mano e la direzione fosse data a Travaglio ...
    (previo AZZERAMENTO del Cdr e l'immediata epurazione degli attuali "opinionisti")

Ma; la questione (il topic) verte sulle AFFERMAZIONI, bananas, proferite da Mieli questa sera a Ballarò.
    (accidenti a ME che mi son messo ad "ascoltarlo")
    L'hai ascoltato?
    Si? Bene: commenta le SUE affermazioni.
    NON l'hai ascoltato?
    E allora, che scrivi a fa'?
    Ma te le devo spiegare io certe cose?
    Mieli è un pennivendolo confindustriale,non è che fa affermazioni "bananas" è solo che, come fa la confindustria e i poteri forti (di cui egli è servo) dai tempi del Duce ad oggi....annusa l'aria e fiuta...e capisce dove va il vento.
    Due anni fa ruppe una tradizione di imparzualità nel Corriere per sostenere Prodi,perchè il gotha confindustriale si schierò con lui(subito ripagati con ben 5 punti di cuneo fiscale mentre ai metalmeccanici apena 127 euro distribuiti in più anni),oggi che il governo,comunque vada a finire venerdì in Senato, è ormai politicamente morto...lui e i suoi padroni sono già pronti verso nuovi scenari che non possono non includere quello che ti definisci il "banana".
    E' il trasformismo,bellezza.
    Praticato da sempre qui,però te ne stupisci molto tardivamente..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    E' il motivo per cui leggo Pol...non saprei più in che modo avere un'informazione pluralista, se non ci fosse questo forum.

L'informazione pluralista attraverso stampa non esiste, ciscuno scrive
    ciò che ordina la propietà attraverso opportunismi più o meno celati.

La migliore soluzione sarebbe leggere entrambe le testate politicamente
    avverse, tuttavia la soluzione che indichi mi pare la migliore e certamente
    economica.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Per fortuna c'è l'Unità...nemmeno il cane lo usa
    No no ottimo quando è finita la carta igienica.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Povero Mr. BJ.
    Ti eri forse illuso che Mieli sostenesse Prodi per "Fiducia" in lui e nella sua maggioranza ?
    Mieli lo sosteneva perchè Confindustria voleva liberarsi dell'ingombrante Berlusconi.
    E lo ha scaricato quando Confindustria ha ritenuto che i tempi fossero maturi per il grande centro.

Infine. se le menzogne ti danno tanto fastidio, non devi smettere di comprare solo il Corriere, ma qualunque giornale ed anche sigillare la TV.
    qualsiasi persona con un minimo di raziocinio non può che condividere totalmente l'assunto di Piccinini

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami non sapevo che stasera avessi la personalità femminile
    Per il resto...farsi comandare dal Bojangles....una persona certamente autonoma dai partiti,infatti s'è accorto di chi è Mieli solo stasera.
    Complimenti a te,al tuo alter ego maschile e a lui.
    Allora, ragazzo del '74, io ammetto i miei limiti. Ammetto di non aver sentito le dichiarazioni di Mieli. Ammetto di fidarmi di quello che scrivono il signor Bojangles e Isabella.
    Faccio male?
    Aho, pazienza.
    Se Bojangles scrive che Mieli ha detto quelle cose lì, non vedo per quale motivo dovrei pensare che scrive balle, visto che non lo fa mai. E, se Mieli ha detto una cosa del genere, francamente mi ha deluso.
    Sai, non sono infallibile e non pretendo di esserlo: ho le mie convinzioni e le mie opinioni: se i fatti le smentiscono, le si cambia. Avevo un'opinione diversa nei suoi confronti, e non lo consideravo un pennivendolo, come ho considerato a lungo il Corriere come un giornale con la longa manus confindustriale dietro ma comunque più o meno in equilibrio (fino allo strappo sotto elezioni). Evidentemente mi sbagliavo nel primo caso, ed, a detta tua, pure nel secondo.
    Ora dovrei dir balle e scrivere che Mieli non mi è mai piaciuto e per me il Corriere è sempre stato carta straccia?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE Visualizza Messaggio
    L'informazione pluralista attraverso stampa non esiste, ciscuno scrive
    ciò che ordina la propietà attraverso opportunismi più o meno celati.

.
    Ecco,questo si chiama ragionare.
    E la proprietà del Corriere chi è?
    Filantropi? Frati francescani? Monaci tibetani?...Non è che FORSE ci sono persone con COSPICUI INTERESSI e che quindi hanno tutto l'interesse a stare con chi comanda e non hanno nulla da gudagnare nel sostenere chi è ormai giunto al capolinea?
    Domanda retorica,si capisce.
    Ma su POL tanta gente sembra vivere in un'altra dimensione.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma te le devo spiegare io certe cose?
    Mieli è un pennivendolo confindustriale,non è che fa affermazioni "bananas" è solo che, come fa la confindustria e i poteri forti (di cui egli è servo) dai tempi del Duce ad oggi....annusa l'aria e fiuta...e capisce dove va il vento.
    Due anni fa ruppe una tradizione di imparzualità nel Corriere per sostenere Prodi,perchè il gotha confindustriale si schierò con lui(subito ripagati con ben 5 punti di cuneo fiscale mentre ai metalmeccanici apena 172 euro distribuiti in più anni),oggi che il governo,comunque vada a finire venerdì in Senato, è ormai politicamente morto...lui e i suoi padroni sono già pronti verso nuovi scenari che non possono non includere quello che ti definisci il "banana".
    E' il trasformismo,bellezza.
    Praticato da sempre qui,però te ne stupisci molto tardivamente..
    Torno a chiedere: vogliamo FINALMENTE discutere sulle PUTTANATE vergognosamente mendaci che, una volta DI PIU', sono state diffuse su un media "di massa" senza (quasi; a parte in GRANDE Davigo; nel SILENZIO degli altri "ospiti" e la compiacenza del conduttore) il famoso "contraddittorio"?

TI torno a chiedere: le hai ascoltate?
    Si? Bene: commentale.
    No? Cambia 3ad.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Un attacco frontale alla Magistratura: un "assist" (mediatico) alla famiglia Mastella, avvalorando (soi disant) la BALLA che ad essere intercettato è stato la Mastella; riproponendo, sua sponte, la VECCHIA balla su ManiPulite (Davigo presente); etc.
    Il Banana, in questi momenti, probabilmente ci sarebbe andato più leggero.

Non mi è mai piaciuto Mieli, MAI; anche se a suo tempo mi sono "piegato" ad esprimergli solidarietà quando è stato (letteralmente) segato alla carica di presidente Rai.
    Mi ero sbagliato: era vigliaccheria ed opportunismo.
    La sua partecipazione al Ballarò di questa sera, credo (e spero), verrà ricordata come una delle più vergognose pagine di opportunismo e servilismo.
    Che con il giornalismo ha NULLA a che fare.
    mieli è sempre stato un personaggio molto ambiguo, pronto a stare con chi vince, il classico arrivista, altrimenti non sarebbe arrivato dove è arrivato.
    bazoli, grande azionista del suo giornale , tempo fa lo aveva vivacemente contestato per le sue posizioni antigovernative che esprimeva pubblicamente sul suo giornale, si vede che ora anche al corriere gli equilibri di proprietà sono mutati.
    vorrei però spezzare una lancia per lui, forse davigo non ha capito bene l'osservazione che mieli faceva stasera, dato il linguaggio contorto e criptico che usava. in sostanza sosteneva che se la questione Mastella finirà in un bluff, vista l'inconsistenza delle accuse alla moglie, allora si dirà che un governo è caduto per una banalità. Se avesse parlato chiaro, allora avrebbe dovuto sostenere apertamente che anche tra i magistrati non sempre ci sono persone preparate o per lo meno in buona fede. Ora mieli invocava dei correttivi perchè simili situazioni che poi hanno una ricaduta nazionale e riguardano tutti i cittadini si possano evitare . Del resto nessuno è perfetto a meno che non si voglia sostenere che come uno passa il concorso di magistrato venga toccato dallo Spirito Santo. Anche su questa questione è bene cessare con le ipocrisie e le dichiarazioni di circostanza, quelle che appunto ci sentiamo ripetere da 15 anni. lla rimozione di problemi e l'ipocrisia non danno mai buoni frutti. vorrei poi ricordare che giorni fa la boccassini di è dimessa dall'anm per motivi riconducibili a questo problema.
    mr

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Ora dovrei dir balle e scrivere che Mieli non mi è mai piaciuto e per me il Corriere è sempre stato carta straccia?
    No,tutti sbagliamo
    Io ad esempio ho fatto un grave errore : avevo deciso di annullare la scheda alle ultime politiche,ma farmi votare il cdx(anche la Destra Radicale,per FI non avrei votato neanche morto) fu proprio Mieli col suo appello, ho fatto male perchè comunque i poteri forti devono per forza di cose stare col vincitore chiunque esso sia,quindi ieri era di l ,oggi sta venedo di quà.
    Mi prendo le mie colpe ma che voialtri vi siate accorti di chi è Mieli solo oggi,ha dell'incredibile..comunque meglio tardi che mai.
    Notte "stellina"

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima