sì
no










No,mai.
E non lo farò mai,la dignità personale vale molto di più di ogni altra cosa e poi è proprio da sfigati.


Beh lo fatto ma non me ne sono quasi accorto di averla pagata ...![]()


Una cosa e' stata provata: la maggioranza dei maschi mente sui rapporti con la prostituzione. Chi da giovane non e' andato con una prostituta, tanto per provare? Ricordo quando andavo nell'est Europa, dove l'unica cosa libera era il sesso fra studenti e io riuscivo ad avere le piu' belle perche' ero "capitalista" e
potevo far regali di cose che non si trovavano. Non era prostituzione?
-N-


no
andare a prostitute mai
ma il puttan tour è d'obbligo
![]()



