Facilmente avrò pure scritto di no, altre volte a 'sto sondaggio...comunque sì, ad Atene, a 17 anni. Era uno scambio culturale organizzato dalla scuola.
Qui mai, i night costano troppo e raccattare le prostitute per strada mi farebbe schifo.
sì
no

Facilmente avrò pure scritto di no, altre volte a 'sto sondaggio...comunque sì, ad Atene, a 17 anni. Era uno scambio culturale organizzato dalla scuola.
Qui mai, i night costano troppo e raccattare le prostitute per strada mi farebbe schifo.

per carità

fino ad ora no![]()

Sto sondaggio comunque è il più ritrito assieme a quello "Quale birra preferite?"
Devo dire che a suo tempo (quando avevo sui 15-16 anni) sono stato tentato molto, se non altro perchè quando correvo in bici erano loro ad invitarmi, spesso facendomi rischiare incidenti per evitarle...![]()
Poi decisi di non andare solo perchè non credo dal punto di vista igienico siano il massimo. Adesso m'è passato lo sfizio, quindi le protitute dovranno loro malgrado fare a meno di me![]()

la domanda e' un ambigua,
diciamo che molte volte ero convindo di NON essere andato a letto con prostitute. Poi a posteriori ho dovuto ricredermi.
va bene come risposta?

No, e non credo lo farò mai. Anche se non si può mai dire, ovvio.