



scusate ragazzi
qui date tutti per certo il SI del sen. a vita cossiga
ma cossiga fino a ieri ha detto che avrebbe aspettato di sentire le dichiarazioni di prodi al senato prima di decidere
o sbaglio?


Mi pare abbia detto che vota si.
Dipende se si ricorda di prendere la medicina o meno.![]()


e rimarrà a casa.
Andreotti e Cossiga si dicono convinti che il governo ce la farà.E vedrete che per l'occasione anche Pininfarina voterà a favore del governo,Turigliatto rientrerà nella maggioranza e Prodi il voto lo avrà.











