Dini vuole a tutti i costi un governo istituzionale; continua a dire a Prodi che dovrebbe dimettersi ed allo stesso tempo che non sa cosa voterà. Tradotto: dimettiti e vediamo cosa fare o potrei decidere di farti cadere.

Dini vuole a tutti i costi un governo istituzionale; continua a dire a Prodi che dovrebbe dimettersi ed allo stesso tempo che non sa cosa voterà. Tradotto: dimettiti e vediamo cosa fare o potrei decidere di farti cadere.

Anche Berlusconi dovrebbe essere meno duro.Con la logica dello scontro frontale ricompatta la maggioranza.
Domani ne vedremo delle belle.
Anche Repubblica da per certe assenze strategiche nel centrodestra,opinione ribadita anche da Andreotti e Cossiga.
Se due come Andreotti e Cossiga dicono questo,lo dicono con fondamento.
Domani sarà una grande delusione.

12:29Fisichella: "A Prodi ho ribadito fine rapporto di fiducia" "Oggi ho ribadito a Prodi quel che avevo già detto in Aula al Senato a dicembre: il rapporto di fiducia politica con il governo si è esaurito. Prodi ne ha preso atto e ovviamente non ne è stato contento". Lo ha detto il senatore eletto nelle liste della Margherita Domenico Fisichella, lasciando palazzo Chigi dopo un breve incontro con il premier.

Montalcini: "Domani sarà al Senato, spero vada bene"
"Certo che domani ci sarò e voterò la fiducia a Prodi". Così la senatrice a vita, Rita Levi Montalcini, lasciando Montecitorio dove si è svolta la cerimonia per il sessantesimo anniversario della costituzione. Alla domanda se sia preoccupata per le sorti del governo, Montalcini replica: "Spero che domani vada bene".
http://www.repubblica.it/2008/01/dir...gen/index.html

Ma io mi chiedo,se l'udeur passa all'opposizione,anche se Prodi ottenesse di nuovo la fiducia,non si rende conto che nelle commissioni del Senato non riuscirebbe a far passare nulla?
A questo punto spero che l'udeur rientri nella maggioranza.Non possiamo avere un governo bloccato.