Vorrei chiedere a quelli che dicono che questo governo è un governo che ha devastato l'Italia, quali sono le cifre che possono esibire per suffragare tale tesi.
Vi prego, solo cifre, non sentito dire o sensazioni personali. Cifre.
Per quel che mi riguarda, anche se il dato dell'aumento della pressione fiscale fosse veramene aumentato dell'1%, a fronte di un inizio di risanamento (certificato dall'Europa...) del nostro malandato paese, sarebbe un prezzo che pago volentieri; a maggior ragione se so che qualche evasore ha smesso di furbeggiare, con la speranza che poi il mio sacrificio sia utilie a lasciare un paese migliore ai miei figli.
Poi c' l'espolosione del prezzo del petrolio e delle materie prime, ma di questo credo che il governo possa non avere responsabilità.
Io ritengo che la potenza mediatica di cui il cdx dispone, ha fatto si che si sia inoculato nella gran parte della gente il germe del disfattismo, unita alla reazione antipolitica che Grillo ha cavalcato.
L'unica grave colpa di questo governo è stato iniziare il proprio operato con un provvedimento come l'indulto; ecco, credo che questa sia l'unico vero errore. Anche se indotto da una grande fetta dell'opposizione...
Ma credete davvero che tornando al governo di cdx, gli italiani vedranno risolti i loro problemi???