Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Fiamma Tricolore Vota totò Cuffaro...

Dopo l'accordo Fiamma Tricolore-Cuffaro:

parlo da simpatizzante Fiamma....

mi aspettavo ovviamente che avessero fatto campagna elettorale, è normalissimo.... ma non mi aspettavo per niente che attacchinassero
    dei manifesti con la scritta VOTA FIAMMA TRICOLORE - TOTO' CUFFARO
    la cosa mi ha dato il voltastomaco e forse non voterò la fiamma neanche con
    il voto disgiunto come inizialmente avrei voluto fare.
    Non potevate mettere un semplice manifesto con su scritto Vota Fiamma Tricolore? era "fondamentale " l'invito al voto per Totò Cuffaro? credetemi stavo per vomitare.....

spero che certi errori (accordi) non vengano mai piu' fatti in futuro specie in Sicilia con Mannino don raffaè etc...

squadrista nel fantabosco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bello schifo!

vento
    Ospite

Predefinito

che tristezza

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toaster

Dopo l'accordo Fiamma Tricolore-Cuffaro:

parlo da simpatizzante Fiamma....

mi aspettavo ovviamente che avessero fatto campagna elettorale, è normalissimo.... ma non mi aspettavo per niente che attacchinassero
    dei manifesti con la scritta VOTA FIAMMA TRICOLORE - TOTO' CUFFARO
    la cosa mi ha dato il voltastomaco e forse non voterò la fiamma neanche con
    il voto disgiunto come inizialmente avrei voluto fare.
    Non potevate mettere un semplice manifesto con su scritto Vota Fiamma Tricolore? era "fondamentale " l'invito al voto per Totò Cuffaro? credetemi stavo per vomitare.....

spero che certi errori (accordi) non vengano mai piu' fatti in futuro specie in Sicilia con Mannino don raffaè etc...
    Ecco appunto,proprio perchè dovremmo essere un partito fascista....

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I forzanovisti sono pregati di non intervenire in questo thread.

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    quoto!

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

non capisco perchè, dato che tante volte ci sono state critiche dei fiammisti sulle scelte operate da FN.
    Se si scrive in un forum "pubblico" si deve essere pronti ad avere onori ed oneri; personalmente preferisco non commentare perchè guardo al "mio" di movimento ma se arrivano critiche da parte di forumisti vari le dovete accettare.

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    non capisco perchè, dato che tante volte ci sono state critiche dei fiammisti sulle scelte operate da FN.
    Se si scrive in un forum "pubblico" si deve essere pronti ad avere onori ed oneri; personalmente preferisco non commentare perchè guardo al "mio" di movimento ma se arrivano critiche da parte di forumisti vari le dovete accettare.
    Se fossero costruttive si!ma se sono tanto per...no!

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Toaster,

siamo fascisti e se potessimo neanche ci presenteremmo mai alle elezioni. Purtroppo prima Fini e poi Rauti hanno diviso e quasi distrutto del tutto l'area non conforme e questo ci porta delle volte a fare delle scelte che spesso non vorremmo.

Le sezioni, i volantini, i manifesti si pagano.
    Le interviste sui giornali e tv te le fanno solo se hai una rilevanza politica o se sei alleato di qualcuno.

Tutto questo è uno schifo ma stai tranquillo che ciò che si fa è sempre nel bene della nostra idea. Tempo fa criticavo il tuo criticare senza militare dentro un partito.....bene non lo facevo per dirti che tu non sei fascista mentro noi si, ma solo per farti intendere che finchè non vivi in prima linea certe situazioni non riuscirai mai a capire profondamente le ragioni di una certa scelta.

Detto questo, tu vota pure Musumeci che non ha voluto allearsi con noi per non sporcare di fascismo il suo partito autonomista. Oppure non votare seguendo le indicazioni di chi ha fatto in passato accordi più spregevoli e che ora non ha potuto rifarli per cause di forza maggiore alla loro volontà.

Fai quello che vuoi, noi restiamo qui in trincea a tirare stampelle contro orde infinite di nemici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Toaster,

Tutto questo è uno schifo ma stai tranquillo che ciò che si fa è sempre nel bene della nostra idea. Tempo fa criticavo il tuo criticare senza militare dentro un partito.....bene non lo facevo per dirti che tu non sei fascista mentro noi si, ma solo per farti intendere che finchè non vivi in prima linea certe situazioni non riuscirai mai a capire profondamente le ragioni di una certa scelta.

Detto questo, tu vota pure Musumeci che non ha voluto allearsi con noi per non sporcare di fascismo il suo partito autonomista. Oppure non votare seguendo le indicazioni di chi ha fatto in passato accordi più spregevoli e che ora non ha potuto rifarli per cause di forza maggiore alla loro volontà.
    carissimo,

Considerando che al giorno d' oggi non milito in alcun partito per una personale scelta, presa con coscienza e dopo una lunga riflessione, ma con la consapevolezza di ciò che è realmente la militanza di ogni giorno ( 10 anni di militanza li ho comunque fatti) , ti rispondo:

comprendo il tuo/vostro punto di vista, ma non lo approvo, è più forte di me, non ce la faccio. Capisco certi accordi elettorali anche se li critico ma questa volta per me è troppo. Un accordo con la cdl fatto a Roma ha un peso, fatto in Sicilia con gli uomini che ci sono nella Cdl ne ha un altro. Potrei fare un esempio abbastanza semplice e scontato: Alemanno sarà criticabile quanto vuoi, ma non è Totò Cuffaro.... Il marcio c'è ovunque lo so, ma qui in Sicilia ormai ha avvelenato ogni cosa inclusa l'acqua e l'aria che respiriamo la puzza si è diffusa ovunque.

Fatte le dovute considerazioni, ti dirò che io seguo indicazioni di astenzione fatte da Forza Nuova (scelta politicamente nulla e perdente) , non voterò per Cuffaro, ma non voterò neanche per Musumeci, ho deciso che voterò la Borsellino assumendomi tutte le responsabilità che questa scelta comporta. Il mio sarà un voto di protesta contro il potere vigente in Sicilia. Spero in un cambiamento almeno nelle persone, poi sarò il primo a criticare se vedrò che verranno commessi errori.

Detto questo, continuerò a seguire dall' esterno l'area della destra radicale, dirò la mia quando potrò e/o vorrò, e spero che nel futuro la Fiamma Tricolore per la quale, nonostante gli ultimi accordi in Sicilia, nutro simpatia, sarà piu' oculata in certe scelte per gli accordi.

saluti.
    a Noi!
    P.S. Lo sai che molti elettori del polo, indignati per la cosiddetta questione morale (la ricandidatura di Cuffaro) voteranno per la Borsellino e per Musumeci ? Non lo dico io lo dicono tante persone...

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima