Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Totò Cuffaro si è dimesso.

    2008-01-26 13:27
    SALVATORE CUFFARO SI E' DIMESSO
    (ANSA)-Il Governatore della Sicilia, Salvatore Cuffaro, ha annunciato in aula le sue dimissioni ''irrevocabili'', dopo le polemiche legate alla condanna a cinque anni di reclusione per favoreggiamento semplice che gli e' stata inflitta venerdi' scorso dal tribunale di Palermo.

    Salvatore Cuffaro ha aggiunto che comunicherà le proprie dimissioni al presidente della Repubblica. Cuffaro ha concluso il suo discorso tra gli applausi di numerosi parlamentari e di tutti i presenti sul banco del governo.

    PREFERISCO LA VIA DELL'UMILTA'
    "Francamente preferisco la via dell'umiltà. Lo faccio per non tradire quegli ideali ai quali sono stato educato, lo faccio per la mia famiglia e lo faccio come ultimo atto di rispetto verso i siciliani, che in questi anni ho servito con dedizione, semplicità e con quella onestà che sono certo mi verrà completamente riconosciuta". Il presidente della Regione, Salvatore Cuffaro, ha motivato così, nel suo discorso in aula, la decisione di dimettersi. "Fino a quando non ci sarà una sentenza definitiva - ha spiegato - ci sarà una verità processuale e una verità sostanziale. Con la mia decisione rispetterò la prima, in coerenza con il comportamento che ho tenuto in questi anni nei confronti della magistratura e delle istituzioni, ma con determinazione - ha concluso il Governatore - mi batterò, in tutte le sedi, per l'affermazione della verità sostanziale, a difesa della mia vita pubblica e privata".
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #2
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    mafioso, come tutti.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    1,138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima notizia! Un mafioso in meno al potere!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    1,138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



  5. #5
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    finalmente!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    1,138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TOTO' CUFFARO VERGOGNATI!!! ONORE A GIOVANNI FALCONE!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y

  7. #7
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si è dimesso prima che lo "deponesse" il governo su invito della magistratura...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    1,138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Totò Cuffaro e i suoi politici non vanno a commemorare l'anniversario di morte di Falcone


  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    2008-01-26 13:27
    SALVATORE CUFFARO SI E' DIMESSO
    (ANSA)-Il Governatore della Sicilia, Salvatore Cuffaro, ha annunciato in aula le sue dimissioni ''irrevocabili'', dopo le polemiche legate alla condanna a cinque anni di reclusione per favoreggiamento semplice che gli e' stata inflitta venerdi' scorso dal tribunale di Palermo.

    Salvatore Cuffaro ha aggiunto che comunicherà le proprie dimissioni al presidente della Repubblica. Cuffaro ha concluso il suo discorso tra gli applausi di numerosi parlamentari e di tutti i presenti sul banco del governo.

    PREFERISCO LA VIA DELL'UMILTA'
    "Francamente preferisco la via dell'umiltà. Lo faccio per non tradire quegli ideali ai quali sono stato educato, lo faccio per la mia famiglia e lo faccio come ultimo atto di rispetto verso i siciliani, che in questi anni ho servito con dedizione, semplicità e con quella onestà che sono certo mi verrà completamente riconosciuta". Il presidente della Regione, Salvatore Cuffaro, ha motivato così, nel suo discorso in aula, la decisione di dimettersi. "Fino a quando non ci sarà una sentenza definitiva - ha spiegato - ci sarà una verità processuale e una verità sostanziale. Con la mia decisione rispetterò la prima, in coerenza con il comportamento che ho tenuto in questi anni nei confronti della magistratura e delle istituzioni, ma con determinazione - ha concluso il Governatore - mi batterò, in tutte le sedi, per l'affermazione della verità sostanziale, a difesa della mia vita pubblica e privata".
    CHI LE HO CHIESTO Rjina?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    1,138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



 

 

Discussioni Simili

  1. Cuffaro si è dimesso! Finalmente...
    Di Freyr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 15:53
  2. Cuffaro Si E' Dimesso!
    Di Cuib Evita nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 15:15
  3. Totò Cuffaro
    Di Boccadifalco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 22:11
  4. Totò Cuffaro ha vinto.
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 23:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito