Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125
    Civilization
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Non mi sembra il momento dei "Lunghi coltelli", ma il momento di stare uniti e coesi.
    Non credo sia a noi che devi dirlo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele86 Visualizza Messaggio
    er uagh sarebbe bello poterlo fare ma non ne siamo nelle condizioni.... Veltroni ha fatto il Giuda e ora noi prodiani dovremmo stare zitti e buoni riprendendoci Veltroni come nella parabola del figliol prodigo facendo finta che lui non abbia fatto niente? mi spiace ma è impossibile, la frittata oramai la ha fatta
    Ma che discorso è? Noi Prodiani...Veltroni...
    Io sono Veltroniano ma anche Prodiano, cosa devo fare, prendermi a pizzeda solo? Ancora con queste discussioni...l'uscita di Veltroni può essere stata fuori luogo, può essere stata travisata, può essere stata tutto quello che volete ma che senso ha scannarsi per una cosa simile (che poi, con molte leggi elettorali diversi dall'attuale, è più che condivisibile e visto che l'ha detta in un periodo in cui si discute di legge elettorale ancora non capisco perchè ostracizzare Veltroni in questa maniera)?
    Sbaglio, o tutti noi vorremmo che Prodi restasse (speriamo sia possibile)?
    Sbaglio, o tutti noi vogliamo le Riforme prima di tornare eventualmente al voto?
    Sbaglio, o tutti noi vogliamo evitare un ritorno di Berlusconi?
    Allora, cari miei, ha ragione LucaBI, siamo tutti sulla stessa barca.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Non credo sia a noi che devi dirlo...
    Io lo dico a TUTTI, indistintamente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Prodiani VS veltroniani....da tenere conto che il prof. è un tipo tosto e vendicativo.

Il resto non conta molto, vista l'emorragia astensionista da parte dei "duriepuri" come me....son cazzi gente.
    qua nn ci rendiamo conto che nn è veltroniani,prodiani,comunisti o chi altro...

i fatti sono: domani i 3 di mastella,2 di dini,fisichella,pallaro,turigliatto nn voteranno la fiducia...STOP

gli altri 150 senatori possono fare quello che vogliono,prodi può andare in senato o a lourdes ma nn cambia nulla...

qua o si pensa al futuro e si lavora x il governo tecnico oppure ci possiamo dare le mazzate sulle palle...

personalmente nn tifo nè x prodi nè x veltroni nè x nessun altro,semplicemente mi piacerebbe vedere che tutti si rema dalla stessa parte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è? Noi Prodiani...Veltroni...
    Io sono Veltroniano ma anche Prodiano, cosa devo fare, prendermi a pizzeda solo? Ancora con queste discussioni...l'uscita di Veltroni può essere stata fuori luogo, può essere stata travisata, può essere stata tutto quello che volete ma che senso ha scannarsi per una cosa simile (che poi, con molte leggi elettorali diversi dall'attuale, è più che condivisibile e visto che l'ha detta in un periodo in cui si discute di legge elettorale ancora non capisco perchè ostracizzare Veltroni in questa maniera)?
    Sbaglio, o tutti noi vorremmo che Prodi restasse (speriamo sia possibile)?
    Sbaglio, o tutti noi vogliamo le Riforme prima di tornare eventualmente al voto?
    Sbaglio, o tutti noi vogliamo evitare un ritorno di Berlusconi?
    Allora, cari miei, ha ragione LucaBI, siamo tutti sulla stessa barca.
    appunto...

e comunque l uscita di veltroni era + che condivisibile visto che l obiettivo era una legge che permettesse di contarsi e poi di valutare le alleanze (ripeto COME AVVIENE IN TUTTO IL MONDO)

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    qua nn ci rendiamo conto che nn è veltroniani,prodiani,comunisti o chi altro...

i fatti sono: domani i 3 di mastella,2 di dini,fisichella,pallaro,turigliatto nn voteranno la fiducia...STOP

gli altri 150 senatori possono fare quello che vogliono,prodi può andare in senato o a lourdes ma nn cambia nulla...

qua o si pensa al futuro e si lavora x il governo tecnico oppure ci possiamo dare le mazzate sulle palle...

personalmente nn tifo nè x prodi nè x veltroni nè x nessun altro,semplicemente mi piacerebbe vedere che tutti si rema dalla stessa parte
    si ma tra l'andarci al senato ed il non andarci c'è già differenza....a me sembra che tiri aria da resa dei conti "intestina" al pd, poi non so se sono tutte cazzate o come verrà arrangiata la storia(non ci credo al "ritorno dell'ulivo ad esempio, altrimenti ci sarebbe non da ridere, ma da spaccarsi in 2).

per il governo tecnico l'accordo lo troveranno...ma comunque se ne uscirà con legge elettorale etc, etc, se ne verrà fuori comunque a pezzi, alle prossime elezioni io ad esempio non sarei sicuro come te di attestarmi su percentuali troppo alte a livello di pd.

per quel che mi riguarda, a prescindere dalla legge elettorale e dalla cosa rossa, l'unica cosa che sento adesso, oltre ad un odio smisurato(ma rassegnato, dato che c'era da aspettarselo) verso mastella, vedo gente incazzata che non rivoterà a centrosinistra o quel che salterà fuori.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    appunto...

e comunque l uscita di veltroni era + che condivisibile visto che l obiettivo era una legge che permettesse di contarsi e poi di valutare le alleanze (ripeto COME AVVIENE IN TUTTO IL MONDO)
    si, com'era condivisibile aspettare la fine di questa storia e tenere chiusa la bocca per un paio di giorni ad esempio.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

e non dimentichamoci i meravigliosi "diniani", pronti a cogliere la palla al balzo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma tra l'andarci al senato ed il non andarci c'è già differenza....a me sembra che tiri aria da resa dei conti "intestina" al pd, poi non so se sono tutte cazzate o come verrà arrangiata la storia(non ci credo al "ritorno dell'ulivo ad esempio, altrimenti ci sarebbe non da ridere, ma da spaccarsi in 2).

per il governo tecnico l'accordo lo troveranno...ma comunque se ne uscirà con legge elettorale etc, etc, se ne verrà fuori comunque a pezzi, alle prossime elezioni io ad esempio non sarei sicuro come te di attestarmi su percentuali troppo alte a livello di pd.

per quel che mi riguarda, a prescindere dalla legge elettorale e dalla cosa rossa, l'unica cosa che sento adesso, oltre ad un odio smisurato(ma rassegnato, dato che c'era da aspettarselo) verso mastella, vedo gente incazzata che non rivoterà a centrosinistra o quel che salterà fuori.
    ok

personalmente nn sono nè incazzato nè deluso...era troppo evidente dove si stava andando,non è una cosa che esce dall'oggi al domani e infatti come hai notato appena è stato possibile si sono subito defilati i vari diniani,fisichella,pallaro

come dici tu c'è gente delusa ma magari è la volta buona x segare delle belle fette di Unione che nulla hanno a che fare con un csx normale...

fuori mastella,lo seguissero pure i teodem saremmo a posto sulla destra....fuori turigliatto,minoranze del prc ridimensionate,creazione della cosa rossa,insieme a PS e IDV direi che saremmo quasi presentabili...

4 partiti (2 nella realtà visto PS e IDV avranno le solite % da sballo) e la possibilità di presentarsi almeno decentemente alle elezioni....e poi venga quel che venga....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, com'era condivisibile aspettare la fine di questa storia e tenere chiusa la bocca per un paio di giorni ad esempio.
    anche ma direi che tanto prima o poi sarebbe venuta fuori...e io sono x affrontare subito i problemi...

l udeur nn voleva la riforma elettorale o il referendum,bene,sono contento faccia cadere il governo

e non dimentichamoci i meravigliosi "diniani", pronti a cogliere la palla al balzo.
    appunto...e bordon e manzione....e fisichella...e pallaro....

troppi

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima