Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Rif: quindi le centrali nucleari

Citazione Originariamente Scritto da Andreone Visualizza Messaggio
    Io ho parlato del referendum e tu invece rigiri la frittata con la commedia della colpa non è vostra ma e della sinistra ?

Vai a farti una camomilla, ormai di balle ne leggo parecchie........
    L' ho capito che lo volete imitare.............
    Non rigiro niente, ti ho dimostrato, tempistica alla mano, che di fatto il ritorno al nucleare sarà l'argomento principe della campagna elettorale del 2012.
    Ciò perchè sarà tutto pronto, e ci sarà solo da aprire i cantieri. E quindi il cdx ci si giocherà tutto, e la parola sarà all'elettorato.

Chi voterà cdx sarà consapevole che si apriranno i cantieri, chi vota csx saprà che non apriranno.
    Più democratico di così proprio non vedo cosa si possa fare.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    che soru non sia un comunista mi pare evidente. ciò non toglie che il suo programma fosse per me meglio degli altri.
    in ogni caso ti informo che essendo l'unico che si è fatto una apposita legge per eliminare un possibile conflitto di interessi, a tiscali non ci ha messo piede per 5 anni.

detto questo, non è da come uno gestisce un'azienda che giudico come governa.
    Lo hai definito tu un buon capo azienda, segno che nel giudizio di merito valuti anche quella peculiarità. Poi se non metterci piede per 5 anni significa che ha lavorato bene lo chiederei: 1 a chi non lo ha rivotato, mandandolo a casa, 2 a chi ha comprato le sue azioni e si è visto svalutato il suo patrimonio anche di 10 volte.... Vista così pare che per fare il politico e l'imprenditore non gliene sia venuta bene nessuna delle 2, ma questo con i suoi conti non c'entra nulla.

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    Lo hai definito tu un buon capo azienda, segno che nel giudizio di merito valuti anche quella peculiarità. Poi se non metterci piede per 5 anni significa che ha lavorato bene lo chiederei: 1 a chi non lo ha rivotato, mandandolo a casa, 2 a chi ha comprato le sue azioni e si è visto svalutato il suo patrimonio anche di 10 volte.... Vista così pare che per fare il politico e l'imprenditore non gliene sia venuta bene nessuna delle 2, ma questo con i suoi conti non c'entra nulla.
    Veramente ha detto l'esatto opposto, cioè che il suo atteggiamento poco diplomatico poteva pagare in altri ruoli, come capo azienda o come dittatore, non come governatore.

Secondo, io sono una di quelli che non lo ha rivotato, e non l'ho rivotato per il suo essere poco diplomatico, non certo perchè non ha lavorato bene.
    Anzi, è stato uno dei pochi a cercare fino in fondo di mantenere quello che aveva promesso in campagna elettorare.
    Aveva detto che bisognava premiare i ragazzi che avevano voglia di studiare ed incentivarli ed ha creato un programma chiamato master and back che finanzia i percorsi di studio fuori dalla Sardegna.
    Io stessa ne ho usufruito per fare un master a Milano e ti assicuro che fra tutti i colleghi delle altre regioni che avevano programmi simili noi sardi eravamo di gran lunga quelli col trattamento migliore, e molto molto invidiati.
    Ha detto no alla cementificazione ed ha fatto la salvacoste.
    Poi la gente si è incacchiata. Cosa che non ho capito. Il primo caso al mondo in cui voti una persona perchè promette di fare una cosa, mantiene la promessa e tu ti incacchi. Boh.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti".

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56