------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Macchè ridicolo, è il modo con cui il csx affronta le questioni, le "alleanze strategiche" e non sentire chi dovrà votare. Il "tavolo" e la piazza chiamata a ratificare quello che ha deciso il tavolo. L'eterna sindrome delle avanguardie che ritorna in ogni atto e in ogni strategia, le "pregiudiziali" con cui ogni componente si ritaglia il suo potere di interdizione politica e paralizza la coalizione.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ultima modifica di Noir; 30-03-10 alle 15:13
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Ma che vergogna persino i paesi più infimi riescono ad avere centrali nucleari, qui ancora si discute se sì o no.
Siete proprio del terzo mondo ed il terzo mondo vi meritate.
Ultima modifica di Immanuel; 30-03-10 alle 15:46
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Guardali un po' meglio, ha dovuto fare una ristrutturazione per debiti con cessioni, ed è tuttora gravata da forti debiti, oltre ad aver avuto migliaia di risparmiatori che hanno investito i loro soldi nelle sue azioni pagandole 10/15 volte il loro valore attuale, nell' immaginario comune un lavoro da liberali, mica da sinistri.

che soru non sia un comunista mi pare evidente. ciò non toglie che il suo programma fosse per me meglio degli altri.
in ogni caso ti informo che essendo l'unico che si è fatto una apposita legge per eliminare un possibile conflitto di interessi, a tiscali non ci ha messo piede per 5 anni.
detto questo, non è da come uno gestisce un'azienda che giudico come governa.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)