
Originariamente Scritto da
Birrafondaio
Sarà bello ora.
Finalmente PRODI se ne è andato.
Che sollievo.
Ora tutto per il nord cambierà.
L'ultima volta, diciamocelo, la LEGA non aveva potuto fare molto, era stata costraetta a sottostare ai diktat degli alleati di BERLUSCONI (quelli più grossi ma meno importanti logicamente).
Stavolta no , stavolta abbiamo la rassicurazione personale di BERLUSCONI che ce la faremo.
Stavolta abbiamo la certezza matematica che CASINI non farà scherzi (sicuramente non vivacchierà altri dieci anni con promesse più o meno mantenute di rimpasti o rimpastini)
Stavolta AN ci aiuterà nella riforma federalista.
Stavolta AN UDC e la riottosa parte SUD di FORZA ITALIA non remeranno contro ai seppur blandi entativi di riforme, che , per fortuna la parte SUD di FORA ITALIA non esisterà più, infatti avremo la parte SUD del PDL.
Stavolta lo scriveranno nel PROGRAMMA.