Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Prodi A Casa

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Località
    Vivo in un territorio occupato illecitamente dallo stato italiano!
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio Visualizza Messaggio
    Sarà bello ora.

    Finalmente PRODI se ne è andato.

    Che sollievo.

    Ora tutto per il nord cambierà.

    L'ultima volta, diciamocelo, la LEGA non aveva potuto fare molto, era stata costraetta a sottostare ai diktat degli alleati di BERLUSCONI (quelli più grossi ma meno importanti logicamente).

    Stavolta no , stavolta abbiamo la rassicurazione personale di BERLUSCONI che ce la faremo.

    Stavolta abbiamo la certezza matematica che CASINI non farà scherzi (sicuramente non vivacchierà altri dieci anni con promesse più o meno mantenute di rimpasti o rimpastini)

    Stavolta AN ci aiuterà nella riforma federalista.

    Stavolta AN UDC e la riottosa parte SUD di FORZA ITALIA non remeranno contro ai seppur blandi entativi di riforme, che , per fortuna la parte SUD di FORA ITALIA non esisterà più, infatti avremo la parte SUD del PDL.

    Stavolta lo scriveranno nel PROGRAMMA.
    Ma dove vivi , sulla luna?Spero tu sia ironico perche credere che un programma elettore venga attuato solamente perchè come tu dici "lo scriveranno nel programma" mi sembra una vera boita.Per capire se una coalizione è seria si guarda si il programma elettorale ma poi la gente che lo deve attuare e mi pare che An Udc e grossa parte di FI non sappiano minimamente cosa sia il Federalismo.

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    Lomello
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    ...ELEZIONI PRESTO?

    vediamo come va a finire,milioni di elettori aspettano il fil
    Il pensiero che ora arrivano Burlasca, Bozzi e tutti i loro accoliti mi fa venire mal di stomaco.
    Ma non esistono personaggi decenti qui ?

  3. #53
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...9595girata.asp

    «Presenterò un disegno di legge ad hoc - ha detto Berlusconi - nel quale si stabilisce che vengono ordinate solo per le indagini di terrorismo, mafia e camorra». Per chi le ordina fuori da queste categorie, Berlusconi prevede «cinque anni di prigione, altrettanti per chi le esegue e due milioni di multa per chi le utilizza».

    Il Piano di Rinascita Democratica deve essere completato... Propaganda - pardon Cdl - 2...


    Citazione Originariamente Scritto da Chiodo Visualizza Messaggio
    Spero tu sia ironico
    Mi sembrava piuttosto chiaro

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Località
    Vivo in un territorio occupato illecitamente dallo stato italiano!
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...9595girata.asp

    «Presenterò un disegno di legge ad hoc - ha detto Berlusconi - nel quale si stabilisce che vengono ordinate solo per le indagini di terrorismo, mafia e camorra». Per chi le ordina fuori da queste categorie, Berlusconi prevede «cinque anni di prigione, altrettanti per chi le esegue e due milioni di multa per chi le utilizza».

    Il Piano di Rinascita Democratica deve essere completato... Propaganda - pardon Cdl - 2...



    Mi sembrava piuttosto chiaro
    Berlusconi dimostra ancora di voler solamente tutelare i suoi interessi!!
    Siamo propio alla farsa

  5. #55
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiodo Visualizza Messaggio
    Berlusconi dimostra ancora di voler solamente tutelare i suoi interessi!!
    Siamo propio alla farsa
    Comunque non è sbagliato. In tutto il 2007, in UK sono state autorizzate solo 3 intercettazioni telefoniche. In Italia più di un milione. Capisco che gli itaglioni hanno un senso della giustizia e della civiltà nettamente diverso rispetto a quello degli inglesi, ma a tutto c'è un limite.

  6. #56
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Comunque non è sbagliato. In tutto il 2007, in UK sono state autorizzate solo 3 intercettazioni telefoniche. In Italia più di un milione. Capisco che gli itaglioni hanno un senso della giustizia e della civiltà nettamente diverso rispetto a quello degli inglesi, ma a tutto c'è un limite.
    Meglio non far sapere a nessuno di Fazio, di Tavaroli, delle banche, di Parmalat, etc. In piena linea con il ddl Mastella tra l'altro, logico che la cosca-casta sarà ben lieta tutta insieme appassionatamente di approvare l'ennesimo bavaglio alla disinformazione italiota... Ma è quello che si meritano dei beoti patentati... la P2 vestita di tricolore

  7. #57
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Meglio non far sapere a nessuno di Fazio, di Tavaroli, delle banche, di Parmalat, etc. In piena linea con il ddl Mastella tra l'altro, logico che la cosca-casta sarà ben lieta tutta insieme appassionatamente di approvare l'ennesimo bavaglio alla disinformazione italiota... Ma è quello che si meritano dei beoti patentati... la P2 vestita di tricolore
    Le telefonate sono e devono rimanere segrete e inviolabili. Non vorrei scoprire che a qualcuno interessa sapere a chi telefono e cosa dico quando ordino i carichi di armi dalla Slovenia.
    EDIT: dimenticavo che io uso una carta telefonica SIM acquistata in Liechtenstein dove non vige l'obbligo di dichiarare la propria identità al momento dell'acquisto. Per la ricarica faccio dei versamenti anonimi.

  8. #58
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Località
    Vivo in un territorio occupato illecitamente dallo stato italiano!
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Le telefonate sono e devono rimanere segrete e inviolabili. Non vorrei scoprire che a qualcuno interessa sapere a chi telefono e cosa dico quando ordino i carichi di armi dalla Slovenia.
    EDIT: dimenticavo che io uso una carta telefonica SIM acquistata in Liechtenstein dove non vige l'obbligo di dichiarare la propria identità al momento dell'acquisto. Per la ricarica faccio dei versamenti anonimi.
    Ancora credi che le armi possano cambiare la situazione al nord!!!
    E' semplicemente ridicolo!!!
    Bisogna aspettare solamente che il cadavere italia passi lungo il fiume, è solo questione di tempo invece impiegando le armi ricompatteresti l'opinione pubblica e il cittadino medio italiano in quanto si sentirebbe attacatto
    invece quando il sistema italiano collasserà le idee federaliste potranno essere impiegate senza armi!!!
    Rifletti!

  9. #59
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si parlava di intercettazioni telefoniche, non dell'uso delle armi.

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Meglio non far sapere a nessuno di Fazio, di Tavaroli, delle banche, di Parmalat, etc. In piena linea con il ddl Mastella tra l'altro, logico che la cosca-casta sarà ben lieta tutta insieme appassionatamente di approvare l'ennesimo bavaglio alla disinformazione italiota... Ma è quello che si meritano dei beoti patentati... la P2 vestita di tricolore
    Questo è un altro discorso Berghem...neanche la presenza della mafia e del terrorismo possono autorizzare i giudici ad intercettare tutti i cittadini comuni come se niente fosse (cosa che, tra l'altro, in italia i giudici fanno con la giustificazione della mafia senza aver risolto di una virgola il problema mafia, anzi); in Inghilterra non si intercetta tutto il paese con la giustificazione del terrorismo islamico.
    Oltretutto mettere un simile potere di invasione della privacy dei cittadini nelle mani di una casta, quella giudiziaria, corrotta e collusa quanto mai, è assurdo.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito