la bisogna cambiare del tutto(niente premio di maggioranza xkè anticostituzionale), visto ke si stanno sfilando quasi tutti dall'ex unione, e con questa legge se non si sta uniti si da la maggioranza bulgara a berlusconi

113
Rasmussen (Pse): "Un brutto giorno per l'Italia"
"Con le dimissioni di un ottimo Primo Ministro come Romano Prodi, un uomo che ha fatto del suo meglio per varare le necessarie riforme, quello di oggi è un brutto giorno". E' il commento del Presidente del PSE Poul Nyrup Rasmussen secondo il quale, "le elezioni ora non risolverebbero nulla. La prima cosa della quale ha bisogno l'Italia è una riforma elettorale al fine di cancellare il sistema introdotto da Berlusconi come un atto di sabotaggio, quando ha capito che poteva perdere il potere".

Golpe...golpe...

ma a me va bene votar subito ma non con sta legge di merda

invece funziona così! e guarda che se non ci fosse quel falso di berlusconi dall'altra parte, sarei d'accordo con te, ma ora non mi pare proprio il caso di confezionargli una legge che gli dia strapotere, è bene che anche lui al senato dipenda dal voto di qualcuno, in questo caso, credo, dalla cosa bianca...

Ragazzi ma secondo voi, se si andasse a votare con questa legge elettorale, la cosiddetta "Sinistra-Arcobaleno" si presenterebbe unita?
Io ho i miei dubbi.