ma su , fatelo contento ditegli che è lui il migliore e mandatelo a nanna![]()

ma su , fatelo contento ditegli che è lui il migliore e mandatelo a nanna![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

quoto, questi cercano di mistificare perchè sanno che gli elettori leggono
Tanto che quando dovevi postare il PDL emendato a risultato delle votazioni di commissione -egregio MINISTRO DELLE RIFORME- hai chiesto A RONNIE di farti il testo giusto perchè non conoscevi quel che postavi. Ministro delle riforme che NON SA NIENTE e non HA FATTO NIENTE di riforme, e ti permetti di dire che "PL ha segnato il naufragio.."Mi ritengo un ottimo politico e vorrei evitare di essere troppo burocrate a differenza tua . . . .
Ma non ce l'hai un senso di meschinità? Non ti senti nudo di fronte alla vergogna?
Continuo sulla mia linea e ti accorgerai della solitudine di PL a breve . . .eccolo, mister "non poniamo veti"
fallirai nel tentativo assieme a chi lo porterà avanti con te, vi farete solo del male da soli e non mi eliminerete affatto.
Berluschini ?? Si berluschini ma tu non ci sei allora mi dispiace.bene, Berluschini sì, puoi dirlo
ma liberali no, non con dime can
invece ve la portate eccome quella rovina, ed è fra voiAndiamo avanti senza chi è stato la rovina del cdx polliano . . .
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

2 partiti sono confluiti in una lista e hanno deciso di trasformarla in un partito lanciando una costituente. Qualcuno mi spieghi per quale motivo dovremmo cambiare rotta, perchè dovremmo cambiare idea. Forse perchè Progetto Ronnie non è d'accordo? Pazienza, sopravviveremo.

Progetto Liberale si chiama "Progetto Liberale" e la chiami così. Diversamente io chiamerò il tuo partitello da tredici voti "parrucchini per POL" fino alla fine dei tuoi giorni... vedi che vuoi fare.
La rotta la devi cambiare perchè così facendo non unisci i liberali e non unisci il centro-destra, ma capisco che a te questo possa non interessare, ed allora francamente con molta tranquillità io apro a Lista Repubblicana e vediamo se sono interessati ad un discorso di CENTRO liberale, visto che VOI non siete in grado di concepire un centro-destra che non sia fatto in funzione anti-PL
_
* * *
Ronnie,onestamente lei sbaglia caro o quantomeno travisa;
non è assolutamente in funzione anti-PL, e mai lo sarà.

Non ho interesse ad assecondare le richieste, soprattutto se hanno come conseguenza quella di snaturare il nostro progetto, di un partito, Progetto Ronnie, il cui leader è dittatore assoluto del movimento che ha scalato, spara a zero sul fondatore del partito a cui ci ispiriamo e presumibilemente pensa di poter magari venire a comandare pure nel nostro movimento.
Preferiamo dime can (visto che l'hai tirato in ballo).

I parrucchini per POL continuano in una inammissibile polemica, prima o poi dal basso della loro piccolezza scopriranno cos'è la vergogna per le ingiuste accuse che lanciano... Il tempo è galantuomo e Progetto Liberale insegnerà il bon ton ai suoi avversari in più di un modo e ogni qual volta servirà.
_
* * *
stai easagerando,di nuovo