con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il suo programma de facto c'è già ed esiste da 4 anni a questa parte, più le tre proposte di legge popolare, a meno che non vogliate continuare a fare i vostri paragoni cretini col sito di FN
nn puoi rivolgerti a singoli invece ke al plurale....?grazie.
dv sarebbe qst programma?le tre proposte le so, e son d'accordo con...massimo 2...
Non ce l'ho con te personalmente ma vabbè, ho capito da tempo di che cosa è diventato questo sito, dove ogni 48 h si compiange Craxi, si difende Mastella e contemporaneamente si attacca Grillo.
Non ce l'ho con te personalmente ma vabbè, ho capito da tempo di che cosa è diventato questo sito, dove ogni 48 h si compiange Craxi, si difende Mastella e contemporaneamente si attacca Grillo.
Nel primo caso si parla di un morto ed a distanza di 15 anni si cerca di ragionarci sopra la difesa di Mastella bah l'avrai vista solo tu ....................Grillo ci si limit a constatarne i suoi grossi limiti
Blob a parte il fatto che se leggi Seurosia nel 3d di metapapero forse ti accrogi che dovresti editare..........
Cmq io non che non condivida ma dimmi questo che c'entra con Grillo??
la polizia postale e' in agguato, soprattutto sul principale...
sto solo constatando come è fatto questo forum, e sto notando la sua carsica, sotterranea berlusconizzazione non solo nel linguaggio, ma anche nei contenuti.
quelle del vday no?le ho anche firmate.xò, realmente son d'accordo con il ripristino del voto di preferenza,,, e con quella della non eleggebilità dei condannati..ma messa cosi in generale nn son proprio del tutto d'accordo.