Appunto, ma sai leggere?E dove sarebbe scritta la parola "programmi"?. Ho semplicemente letto gli articoli della prima pagina ed i relativi commenti. Poi sono andato nel sito di forza nuova ed ho letto le stesse cose e gli stessi commenti per il 90%.Cosa confermata anche da altri utenti in questo topic. ripeto, prova tu stesso.
Sorvolerò anche sul fatto che sono stati lasciati per mesi, scritte antisemite, sul blog di Grillo. Si è detto che non si potevano controllare tutti i commenti. Va be. Passi anche che non si filtrino i commenti antisemiti. E questa cosa mi tocca personalmente.

No. Io no dò del fascista a lui perchè non condivido ciò che dice (a parte che Grillo non dice niente). Solo perchè Grillo ha dichiarato di voler abbattere l'istituzione dei partiti politici. E questo è fascista. Io al contrario gli auguro di continuare così, e magari farsi un bel partito o movimento, e raccogliere il suo prezioso zero virgola.

veramente incredibile che invece di fare autocritica la sx, che ha sulla coscienza Mastella alla giustizia, l'indulto, la mancata legge sul conflitto d'interessi, una regione campania devastata dall'apocalisse dei rifiuti e con mezzo consiglio regionale arrestato inquisito e processato per reati anche di mafia (come il consigliere dell'inchiesta di oggi, mica solo le robe lì della moglie di Mastella), la calabria idem con i ragazzi di Ammazzatecitutti che chiedono lo scioglimento del consiglio da anni..... insomma, invece di pensare ai danni fatti si perde tempo a rifarsi su Grillo.... è roba da ammattirsi diocaro...

sì, ma cosa c'entra il diritto di voto col fatto che la democrazia italiana sia in realtà una partitocrazia, quindi una democrazia malata (con in più il fattore B. che aggrava tutto)?
se penso a democrazia, non è certo un parlamento colmo di pregiudicati dove si consumano i peggiori intrallazzi o le stanze dei partiti dove si decidono parenti e familiari da candidare, che mi vengono in mente.....