Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Beppe Grillo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Uno che ti chiede di rinunciare alla Democrazia. Di rinunciare al tuo diritto alla democrazia. E' un fascista.
    Spero non venga ascoltato. Spero anzi che si candidi a e chieda il voto per cambiare le cose. E prenda anche lui il suo zero virgola.
    Questo si, sarebbe lavorare per cambiare. Come non ricordare Gaber: "Libertà è partecipazione".
    il vero fascista sei tu che dai del fascista a lui solo perchè non condividi ciò che dice
    libertà è partecipazione, infatti, mai sentito parlare di meetup?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piero25 Visualizza Messaggio
    qui
    Appunto, ma sai leggere?E dove sarebbe scritta la parola "programmi"?. Ho semplicemente letto gli articoli della prima pagina ed i relativi commenti. Poi sono andato nel sito di forza nuova ed ho letto le stesse cose e gli stessi commenti per il 90%.Cosa confermata anche da altri utenti in questo topic. ripeto, prova tu stesso.

Sorvolerò anche sul fatto che sono stati lasciati per mesi, scritte antisemite, sul blog di Grillo. Si è detto che non si potevano controllare tutti i commenti. Va be. Passi anche che non si filtrino i commenti antisemiti. E questa cosa mi tocca personalmente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piero25 Visualizza Messaggio
    il vero fascista sei tu che dai del fascista a lui solo perchè non condividi ciò che dice
    libertà è partecipazione, infatti, mai sentito parlare di meetup?
    No. Io no dò del fascista a lui perchè non condivido ciò che dice (a parte che Grillo non dice niente). Solo perchè Grillo ha dichiarato di voler abbattere l'istituzione dei partiti politici. E questo è fascista. Io al contrario gli auguro di continuare così, e magari farsi un bel partito o movimento, e raccogliere il suo prezioso zero virgola.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

No. Io no dò del fascista a lui perchè non condivido ciò che dice (a parte che Grillo non dice niente). Solo perchè Grillo ha dichiarato di voler abbattere l'istituzione dei partiti politici. E questo è fascista. Io al contrario gli auguro di continuare così, e magari farsi un bel partito o movimento, e raccogliere il suo prezioso zero virgola.
    nn e che vuole abbattere i partiti..vuole abbattere i delinquenti che sono illegalmente e abusivamente in parlamento..e chi li ha messi in parlamento???le segreterie dei partiti...e lo dico da comunista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ecco le ultime nuove da uno dei tumori che avanzano nella società italiana.
    eh già, invece sono dei fiori freschi e puliti all'occhiello Bassolino e la Jervolino.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno che ti chiede di rinunciare alla Democrazia. Di rinunciare al tuo diritto alla democrazia. E' un fascista.
    Spero non venga ascoltato. Spero anzi che si candidi a e chieda il voto per cambiare le cose. E prenda anche lui il suo zero virgola.
    Questo si, sarebbe lavorare per cambiare. Come non ricordare Gaber: "Libertà è partecipazione".
    guarda che democrazia non è sinonimo di partitocrazia, come intendono i politici quando si riempiono la bocca di quella parola.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Beppe Grillo pericoloso?

Avete accettato per 5 anni come Ministro della Giustizia uno squallido ricattatore,un paracamorrista da 4 soldi,un individuo spregevole che ha trasformato pezzi della Campania in suoi feudi per coltivare interessi personali,potere,voti,influenze,clientele,uno che è la negazione della democrazia,del merito,della legalità,dell'onestà e di tutti quei principi che dite di apprezzare e ora ritenete che una persona perbene come Grillo sia pericolosa?

ALLORA VE LA MERITATE LA CLASSE POLITICA DI MERDA CHE ABBIAMO
    veramente incredibile che invece di fare autocritica la sx, che ha sulla coscienza Mastella alla giustizia, l'indulto, la mancata legge sul conflitto d'interessi, una regione campania devastata dall'apocalisse dei rifiuti e con mezzo consiglio regionale arrestato inquisito e processato per reati anche di mafia (come il consigliere dell'inchiesta di oggi, mica solo le robe lì della moglie di Mastella), la calabria idem con i ragazzi di Ammazzatecitutti che chiedono lo scioglimento del consiglio da anni..... insomma, invece di pensare ai danni fatti si perde tempo a rifarsi su Grillo.... è roba da ammattirsi diocaro...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    guarda che democrazia non è sinonimo di partitocrazia, come intendono i politici quando si riempiono la bocca di quella parola.....
    si ma nel tuo concetto di democrazia è previsto il diritto di voto?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma nel tuo concetto di democrazia è previsto il diritto di voto?
    sì, ma cosa c'entra il diritto di voto col fatto che la democrazia italiana sia in realtà una partitocrazia, quindi una democrazia malata (con in più il fattore B. che aggrava tutto)?

se penso a democrazia, non è certo un parlamento colmo di pregiudicati dove si consumano i peggiori intrallazzi o le stanze dei partiti dove si decidono parenti e familiari da candidare, che mi vengono in mente.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    sì, ma cosa c'entra il diritto di voto col fatto che la democrazia italiana sia in realtà una partitocrazia, quindi una democrazia malata (con in più il fattore B. che aggrava tutto)?

se penso a democrazia, non è certo un parlamento colmo di pregiudicati dove si consumano i peggiori intrallazzi o le stanze dei partiti dove si decidono parenti e familiari da candidare, che mi vengono in mente.....
    quindi come intendi mandarli via "tutti" questi presunti pregiudicati, se non votando? Vuoi fare la marcia su Roma?

La mia avversione verso i pregiudicati e condannati la esprimo non votandoli. Esattamente come non voterei Grillo,che è un condannato.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima